silviaB Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Silvia abito in provincia di modena e ieri abbiamo acquistato una cavia peruviana, mio figlio era da mesi e mesi che insisteva per acquistarne una, cosi dopo esserci un pò informati abbiamo deciso di prenderci cura di questa graziosa e simpatica bestiola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuta!In attesa di conoscere la tua cavia ho una domanda: avete già il recapito di un buon veterinario esperto in cavie per una visitina preventiva e per ogni futura eventualità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuta! Aspettiamo di conoscere la tua cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaB Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Per Paolo no ma ne sto cercando una a Modena o vignola pur troppo qui in zona ci sono veterinari ma non per cavie. Abbiamo preferito però acquistarla lo stesso cosi si abituava a noi. In famiglia siamo in 4 due adulti, una adolescente e un ragazzino di 10 anni. Visto che da mercoledì i miei figli sono a casa a mio parere avevano il tempo di adattarsi loro alla bestiola e la bestiola a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaB Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Grazie pandy appena riuscirò a fotografarla ve la farò conoscere Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Hai già cercato nel nostro database dei veterinari: http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuti a tutti e 5, 4 umani ed un pelosetto. Come si chiama? Quanto ha? E' un maschietto o una femminuccia? Aspettiamo di conoscerlo/a. Fotina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaB Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Lo abbiamo chiamato panciotto ma non sappiamo se è maschio o femmina e quanti mesi di preciso ha. Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviaB Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Chiedo scusa guanciotto non panciotto scrivo dal cellulare e a volte scrivo ciò che vuole lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Allora benvenuto Guanciotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuto Guanciotto <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuti a tutti quanti! Quando troverai un vet di fiducia potrai portarlo per un controllo generale e anche per farti dire sesso ed età Mi raccomando a modificare gradualmente la sua alimentazione: date fieno a volontà e il mangime cui era abituato in negozio, diminuendo sempre di più il mangime nell'arco di alcuni giorni a favore di tante verdurine fresche. Le vacanze di Natale sono vicine e potrete godere tutti della compagnia del vostro Guanciotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Benvenuti...guanciotto è un nome simpaticissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Romy86 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Benvenuto a Guanciotto e benvenuta nel forum Qua, grazie all'esperienza dei vari utenti e alle guide postate, troverai tutte le risposte alle tue domande. Qualunque dubbio non esitare a chiedere Ti hanno già detto tutto: veterinario appena puoi almeno sai anche il sesso e il tempo indicativo e cosa più importante saprai il suo stato di salute Romina e Diana Cita Share this post Link to post Share on other sites