manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 ho letto l'altro giorno che il succo d'ananas fa bene per il blocchi di pelo e oggi dunque l'ho comprato è della yoga ingredienti : 98% di succo d'ananas e 2% di fibra di acacia senza zuccheri aggiunti,mi chiedevo se le fibre di acacia possono dare problemi o potrebbero far bene? secondo voi può andare bene ? altrimenti lo berrò tutto io Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 l'acacia si trova quàonestamente essendo soltanto fibre di acacia io credo che non ci siano problemi, poi è il 2%, magari la prox volta trovane uno soltanto ananas...chiedi comunque conferma a Paolo, lui è sicuramente più esperto di me Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Il succo d'ananas (con o senza acacia ) può essere dato ai pelosini, se gradito, in piccole quantità perchè come tutti i succhi di frutta è zuccherino di suo.Per quanto riguarda l'uso per prevenire intasamenti da pelo, non è propriamente efficace e puoi leggerne in questa discussione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 si avevo scoperto questa cosa proprio il quella discussione! molto utile il mio dubbio era nelle fibre di acacia ma ho provato a darne un po e i piccoli hanno stra gradito!! la prossima volta prenderò il succo d ananas senza aggiunte per sicurezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Ma il frutto in sè, anche se un pezzettino - per gola -, gli si può dare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2012 Ma il frutto in sè, anche se un pezzettino - per gola -, gli si può dare?Certo Cita Share this post Link to post Share on other sites
tweety25 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2012 Certo http://www.amicacavi...dpost__p__12698Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites