billa Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 È dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Benvenuto al nuovo arrivato! E' bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Nuova foto dell'agente speciale porcellino Nathan.Notate mia madre quando l'ha vista:"Poverino, ma come lo tieni! Gli è uscito tutto il cosino di sotto!""Mamma, guarda che quello è il mio dito tra le gambine per tenerlo su. Se lo avesse così, sarebbe il Rocco Siffredi dei porcellini!" :rotfl:/>/> :rotfl: Comunque è bellissimo Nathan Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Che tenero musetto, benvenuto Nathan. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2014 Meraviglia!! *.*E' cosi piccino e tenero!!ma che crede la tua mamma??!!...il delirio di grandezza delle nonne!!!Bello Nathan, farebbe strage di cuori in ogni caso...di umani già ha fatto centro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Carinissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Bellissimo! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 ma che bello!!!!! adorabile!!!!! Mi spiace tantissimo per la Julie, non lo sapevo..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 COSA VEDONO LE MIE PUPILLEEEEEE!!!! è stupendo!un degno erede della mitica Julie. Io mi sono già innamorata... poi quando sono ancora così piccoli e stanno in una mano viene da mangiarseli di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 COSA VEDONO LE MIE PUPILLEEEEEE!!!! è stupendo!un degno erede della mitica Julie. Io mi sono già innamorata... poi quando sono ancora così piccoli e stanno in una mano viene da mangiarseli di coccole! Stanno in mano... ehm... si, come stanno in mano le saponette quando si hanno le mani bagnate Prima mi è partito, se non c'era mia madre a prenderlo rapidamente, Charlo gli atterrava sopra...Comunque successo niente, si è lasciato cadere da 30 centimetri su cuscini del divano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Muahahahahhahahh oddio.... ahahahahah :rotfl:/> comunque è stupendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Ma è stupendo!!! Un mini topino meraviglioso!! Sembra finto!! Anche Giannino pesava poco meno di 220 gr quando l'ho portato a casa ed ora è un topo gigante da 1360 gr!! Benvenuto piccolo Nathan! baciotti a quel musino bellissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites