daisi Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Ciao a tutti è da un po' di giorni che non scrivo. Daisi sta benone , però come al solito ho un problema. In famiglia abbiamo preso tutti l'influenza e io ho paura per Daisy. Quello che sto facendo io è cercare di non stare molto a contatto con lei, praticamente niente coccole e non la st facendo uscire dalla gabbia per non farla stare a contatto con noi. Ma l'influenza si può trasmettere alle cavie? E comunque come potrei fare a farle le coccole senza infettarla? Ho paura che con la mia solita fortuna le possa venire qualcosa durante le festività. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Io credo che non dobbiate aver paura di coccolare Daisi. L'influenza non si trasmette da umano a peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Mi hai dato una notizia stupenda, ero così angosciata nel vederla sola soletta senza poterle fare tutte le solite coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 I virus sono solitamente specie-specifici; la tua cavia non potrà prendersi l'influenza da voi. Cita Share this post Link to post Share on other sites