<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Anche Ross aveva preso l'abitudine di spruzzettarmi. Poi ho capito che se non poggiavo le mani a terra evitavo la cosa quindi è da un pò che gli episodi sono cessati. Lui però spruzzettava solo fuori dalla gabbia...secondo la vostra interpretazione quindi dovrei concludere che ha preso possesso della mia stanza e mi considera un intruso?! Andiamo bene! Buon anno a tutti comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Il 01/01/2015 at 04:46, <3 Vale&Ross <3 ha scritto: Anche Ross aveva preso l'abitudine di spruzzettarmi. Poi ho capito che se non poggiavo le mani a terra evitavo la cosa quindi è da un pò che gli episodi sono cessati. Lui però spruzzettava solo fuori dalla gabbia...secondo la vostra interpretazione quindi dovrei concludere che ha preso possesso della mia stanza e mi considera un intruso?! Andiamo bene! ...Più che un intruso, credo che tu sia una sua proprietà, che è disposto ad accettare o meno a seconda del momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Cioè fanno pure i prepotenti questi sederoni pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites