<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Anche Ross aveva preso l'abitudine di spruzzettarmi. Poi ho capito che se non poggiavo le mani a terra evitavo la cosa quindi è da un pò che gli episodi sono cessati. Lui però spruzzettava solo fuori dalla gabbia...secondo la vostra interpretazione quindi dovrei concludere che ha preso possesso della mia stanza e mi considera un intruso?! Andiamo bene! Buon anno a tutti comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Anche Ross aveva preso l'abitudine di spruzzettarmi. Poi ho capito che se non poggiavo le mani a terra evitavo la cosa quindi è da un pò che gli episodi sono cessati. Lui però spruzzettava solo fuori dalla gabbia...secondo la vostra interpretazione quindi dovrei concludere che ha preso possesso della mia stanza e mi considera un intruso?! Andiamo bene! ...Più che un intruso, credo che tu sia una sua proprietà, che è disposto ad accettare o meno a seconda del momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemesis Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Cioè fanno pure i prepotenti questi sederoni pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites