Mordicchio Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 ciao a tutti ieri sera siamo andati finalmente a prendere il tanto atteso fratellino di mordicchio, dopo l' episodio di fulmine che abbiamo poi scoperto essere una saetta stavolta abbiamo voluto esaminare bene le "prove" quello che abbiamo visto era inequivocabilmente un pisellino , ebbene il nuovo arrivato si chiama PUNK per via della sua cresta adorabilmente scombinata alla prima impressione sembra timido ma non particolarmente diffidente è tranquillo un vero pacioccone, ieri sera gli ho preparato la sua prima cenetta a base di scarola radicchio e peperone ma non mi è sembrato molto interessato così sono andata a dormire un pò preoccupata poi stamattina la bella sorpresa aveva spazzolato tutto, fieno compreso ed era già di nuovo affamato .spero di riuscirlo a portare domani dal vet altrimenti dovremo attendere fino a lunedì , intanto cercherò di fargli qualche foto per presentarvelo meglio: ha la testolina tutta nera e il corpo beige , già lo adoro da morire Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 ben arrivato punk!!!!! Vediamo sto crestone !!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benvenuto piccino!Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benvenuto al topino mangione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benvenuto ad un nuovo piccolino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benvenuto piccolo punkettone aspettiamo la foto sono curiosissima :DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Anche io sono curioso di vedere il nuovo cavio-PUNK.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benearrivato piccino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Benvenuto Punk!!! Che bel nome :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites