Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Scusate , non so se c'è già una discussione simile , in caso perdonatemi. Come si inserisce nella firma una foto? Vorrei tanto mettere quella della mia Holly. Grazie a coloro che gentilmente correranno in mio aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Credo:entra nel profilomodifica profilomodifica la firmasopra allo spazio per la firma trovi il simbolino quadrato di -inserisci l'immagine-A questo proposito, chiedo cortesemente a chi ha già immagini nella firma e a chi vuole metterne, di inserirle di dimensioni appropriate, ovvero che non sia più grande la firma rispetto al post.Grazie in anticipo a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Grazie Paolo, ho provato ma credo qualcosa sia andato storto come puoi vedere.... :-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Uh, allora speriamo che chi le ha già messe ci illumini.p.s. forse non vale il riferimento a un link, ma bisogna proprio caricare un'immagine. Cita Share this post Link to post Share on other sites