caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 https://db.tt/popEhZ5u se sto ferma smette se accarezzo ricomincia......e con me da 3 giorni nn vorrei infastidirla se nn le piace mi date una mano hrazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 La carezza è leggermente ruvida, dovresti essere un pochino più leggera.Però, se non gradisse affatto si rivolterebbe o cercherebbe di spostarsi.Trova un giusto equilibrio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 Grazie paolo ma il verso ke fa tipo pigolio in genere e fastidio? Si sente l audio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 anche la mia quando la accarezzo fa i versi... però finchè non si sposta io continuo tranquillamente... forse paolo ha ragione, sii un po' più delicata e magari i versi saranno meno forti... prova con qualche "massaggino" dietro le orecchie.. la mia apprezza molto... con un dito fai dei piccoli cerchi sul posto... non so se mi sono spiegata :undecided:/>comunque è carinissima...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 grazie mille @etherporky Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2014 siamo stati tutti alle prime armi! e anzi per me è stata più dura xke ho iniziato a frequentare il forum dopo 3 mesi che ho la mia porcina..:love:/>pian piano sarà più facile! Cita Share this post Link to post Share on other sites