franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2024 @The Gryphon ciao, come va? È un po’ che non ci si sente. Purtroppo non sono mai riuscita a vedere le foto che avevi messo a Natale….Tutto bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Gennaio 5 Purtroppo l'anno inizia nel modo più spietato e crudele che si potesse immaginare. Da ieri aveva smesso di mangiare repentinamente, senza un perchè e senza un qualsiasi sintomo o avvisaglia Stamattina alle 6.25, mentre le stavo cambiando, Dalila ha avuto un ultimo sussulto e ha smesso di vivere dopo un brevissimo spostamento dalla casetta dopo che avevo rimesso i pannetti per farle risistemare. Quantomeno ho avuto la possibilità di farle sentire la mia presenza, e quindi ha lasciato in modo molto sereno, andandosi a sistemare nel suo cuscinetto. La nostra piccola Dalila ha lasciato la nostra casa per andare a viaggiare e ritrovare la sua cara Sally. Ogni volta, ogni dannata volta, il dolore è sempre più forte. Resta da sola Leila e ovviamente riceverà da parte nostra tutte le possibili e totali attenzioni, perchè lei è l'ultima rimasta della nostra dinastia caviosa. Una dinastia nata ormai dal 1994 e che è arrivata alla sua naturale conclusione. Leila sarà l'ultima piccola che noi accudiremo con immensa cura ed amore, poi ci fermeremo. Non so se per un po' o per sempre. Abbracciamo TUTTE le caviotte e TUTTI i caviotti. Mi raccomando, continuate tutti a dare tutto il vostro amore a queste creature di una dolcezza e bellezza spaventose. Sono gli animali più dolci e belli che siano mai stati creati. Da oggi avrete un'altra piccola santa caviotta che vi accudirà dal ponte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5 No, mi dispiace tanto…. È sempre così triste, dopo una certa età non sai mai quando ti possono lasciare…. Almeno è stata bene, è stato improvviso e non hai rimpianti…però capisco che è difficile…. fatti sentire quando vuoi, anche per un saluto, una foto, un consiglio ad altri utenti visto che hai tanta esperienza… ciao piccolina dolce… un abbraccio! Grattini a Leila Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Venerdì alle 21:11 Mi dispiace tanto.. sono sicura che sta correndo su un orato verde e fiorito insieme a Cookie volata via il 1 gennaio.. Buon ponte piccola ♥️ Cita Share this post Link to post Share on other sites