Vai al contenuto
The Gryphon

La dinastia caviosa.

Recommended Posts

Purtroppo l'anno inizia nel modo più spietato e crudele che si potesse immaginare.
Da ieri aveva smesso di mangiare repentinamente, senza un perchè e senza un qualsiasi sintomo o avvisaglia
Stamattina alle 6.25, mentre le stavo cambiando, Dalila ha avuto un ultimo sussulto e ha smesso di vivere dopo un brevissimo spostamento dalla casetta dopo che avevo rimesso i pannetti per farle risistemare. 
Quantomeno ho avuto la possibilità di farle sentire la mia presenza, e quindi ha lasciato in modo molto sereno, andandosi a sistemare nel suo cuscinetto.
La nostra piccola Dalila ha lasciato la nostra casa per andare a viaggiare e ritrovare la sua cara Sally.

Ogni volta, ogni dannata volta, il dolore è sempre più forte.

Resta da sola Leila e ovviamente riceverà da parte nostra tutte le possibili e totali attenzioni, perchè lei è l'ultima rimasta della nostra dinastia caviosa.

Una dinastia nata ormai dal 1994 e che è arrivata alla sua naturale conclusione. 
Leila sarà l'ultima piccola che noi accudiremo con immensa cura ed amore, poi ci fermeremo.
Non so se per un po' o per sempre.

Abbracciamo TUTTE le caviotte e TUTTI i caviotti. 
Mi raccomando, continuate tutti a dare tutto il vostro amore a queste creature di una dolcezza e bellezza spaventose. Sono gli animali più dolci e belli che siano mai stati creati.

Da oggi avrete un'altra piccola santa caviotta che vi accudirà dal ponte.

1709750903727 (2).jpg

No, mi dispiace tanto…. È sempre così triste, dopo una certa età non sai mai quando ti possono lasciare…. Almeno è stata bene, è stato improvviso e non hai rimpianti…però capisco che è difficile….

fatti sentire quando vuoi, anche per un saluto, una foto, un consiglio ad altri utenti visto che hai tanta esperienza…

ciao piccolina dolce…

un abbraccio! Grattini a Leila