Amos Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2015 Bravo il tuo Poldo, il mio devo per forza metterlo sul tavolo, ma per sicurezza lo metto dentro una bacinella rettangolare con il bordo alto e con la ciotola piena di insalata e lo medico prima dei pasti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Molto velocemente perchè oggi sono di lavoro pomeridiano e devo andare:la cura è finita ieri, senza troppi problemi e con Poldino che ha fatto il bravo sempre.E così, ieri sera, con quasi 35° alle 17.00, ho approntato la salotto-cage e l'ho voluto premiare facendolo ritrovare con la sua famiglia.Emozione e commozione si sono sprecate da parte mia......Vi risparmio gli inseguimenti ed i "pui pui" che si sono susseguiti per circa mezz'ora. La sera Poldino, dopo tante settimane, è tornato a casa sua con la sua famiglia.Ovviamente ci sarà da disquisire sulla bontà o meno del fatto che solo due settimane dopo l'operazione io l'abbia ricongiunto con le sue "donnine".......lo so.Ma in questo momento non potevo fare a meno di fare questa scelta.E comunque Sally e Vincenzina si stanno difendendo in modo efficace dalle avance del maschiotto di casa (e quanto ci tiene sto mandrillone )Va bè, adesso vado, poi con i giorni potrò anche pubblicare delle foto della famiglia ricongiunta.Bye bye da tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Poldino è stato bravissimo! Tu un po' meno, vabbè. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Che bello Poldo si è ricongiunto con la famigliola!!...E vissero tutti felici e contenti!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Felici e popcornanti! Che tesori Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Bravo Poldino!! e non combinare disastri, mi raccomando, senno' poi sgridiamo il papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Poldino bello nuovamente con la SUA Sally, mi raccomando usa le precauzioni. E se proprio finisce male, meniamo papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 ............e mentre nel caldo di inizio estate, mamma e papà riposano, la piccolina gioca al piano di sotto.E tutti felici. Mo però lasciate che mamma si riposi un po' da sola eh................ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Belli tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Sono adorabili!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Bellissimii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Questo è il giusto lieto fine!:love:/>:love:/>:love:/>Per chi vuole far vivere felici i propri pelosetti, maschietto e femminuccia, l'unica soluzione è la sterilizzazione. Può sembrare una cosa ingiusta, ma cosa c'è di più bello che vedere una famiglia riunita senza problemi né per lui, che si gode il suo harem, né per loro che non rischiano la vita con ripetute gravidanze?EVVIVA LA FAMIGLIA FELICE.....SOPRATTUTTO NON DIVISA, INSIEME PER SEMPRE!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 13, 2015 Meravigliosa famigliola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Che meraviglia!! Il papà cavioso poi con la testolina divisa a metà dai 2 diversi colori è spettacolare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Ho letto tutta la storia dall'inizio...bellissima famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Buonasera.Sono passati un bel po' di giorni.Aggiornamento estivo solo per mandarvi i saluti dalla famigliola.Si mangia, si dorme (tanto), si gioca, si puigga puigga a go-go, si corre, si sporca e ci si fa fare i grattini.Tutto procede per il meglio, in attesa dell'agosto caldo.ma noi sappiamo come fronteggiare il caldo torrido Bye bye a tutti !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Ciao, buona estate!Carezze alla tribù pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2015 Ma ciao! Che bello risentirti!Che dire? Continuate così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Oggi abbiamo "scoperto" che il cetriolo è molto gradito da Sally e Vincenzina, ancora un po' titubante il papà.Meglio così, un nuovo prodotto da inserire nella dieta....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Io ne metto una bella rondella tutte le mattine e sparisce sempre rapidamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Il cetriolo è l'ortaggio preferito di Giannino...ne mangia poco meno di uno al giorno!!! (cetrioli di medie dimensioni) glielo taglio a rondelle dello spessore di circa 2 cm e lo metto nella ciotola assieme alle altre verdure...ma è il primo che addenta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2015 Anche qui, alla fine del cetriolo che avevo comprato (un bel cetriolo da 150 gr. minimo) è andato finito dai 3 pelosi.Riproveremo e comunque, una buonissima aggiunta alla dieta quotidiana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
The Gryphon Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Ed allora, da una settimana abbiamo festeggiato il primo compleanno di Poldo e Vincenzina.La data di nascita la appurammo all'atto della prima visita col veterinario, per cui, sostanzialmente essendo nate intorno alla metà di settembre 2014, stabilimmo di festeggiare nello stesso giorno di mia moglie.1 anno di vita e finalmente possiamo dire che i 900 e passa grammi sono stati abbondantemente raggiunti e superati da mamma e papà.La piccolina si difende coi suoi 773 gr. dopo 5 mesi di vita e direi che propende per diventare una gran bella caviottina ciotta ciotta (chiattuncella chiattuncella) Bene così, al momento è tutto, anzi no, dimenticavo di presentarvi la superextralusso casetta delle vacanze dei tre marmocchietti: Mio collegamentoL'abbiamo provata e devo dire che è molto comoda e spaziosa e soprattutto si porta dentro una borsa piatta che è una comodità estrema.Bene bene, adesso è proprio tutto, un grosso saluto da tutti noi ed alla prossima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2015 Allora Auguri alla magnifica coppia caviosa!! Direi che anche la cucciolina sta crescendo a meraviglia!interessante la gabbia da "campeggio"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites