caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Nn so se sia la sez adatta ne caso mi scuso......ke ne dite dela mia palla di fieno sospesa? Puo andare bene come giochino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Nn so se sia la sez adatta ne caso mi scuso......ke ne dite dela mia palla di fieno sospesa? Puo andare bene come giochino?https://db.tt/MrCA4CXo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Certamente le dai modo di fare esercizio mentre si gusta il suo fieno.E' un accessorio usato da molti caviofili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Scusa paolo ma sono poco pratica nn mi ero accorta ke era spostato ho pensato di nn averlo inviato..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Assolutamente no problem!Se non dovessi trovare più un tuo topic usa -visualizza nuovi contenuti- e scoprirai dove è stato spostato. Cita Share this post Link to post Share on other sites