Doebenni Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Salve a tutti ragazzi, dopo un mese e passa sono riuscita a tornare!Bè, le cose procedono abbastanza bene, più passa il tempo e più mi affeziono ai due marmocchi che sono arrivati un mese fa, e che non riesco ancora a trovargli casa!Quando hanno compiuto un mesetto li ho separati, essendo maschio e femmina, la convivenza del maschietto con il papà procede benissimo, all'inizio si inseguivano e il papà voleva fargli capire che era lui il capo, ma passati alcuni giorni si sono già stabilizzati e si fanno tante coccole!La mamma dopo il parto sta prendendo su peso, ma l'unica cosa è che da quando ha partorito ha cominciato a perdere un po di pelo che prima non perdeva!Sono tutti e quattro magnifici, li ho pesati una settimana fa, il papà pesava 780 gr, la mamma 620, e i piccolini 220 gr la femmina e 230 il maschietto!Ho cambiato anche la loro sistemazione, purtroppo i maschietti stanno dentro alla gabbia, perchè aimè non ho più spazio in camera per costruirgli un altra casa in polionda, uso le traversine con sopra trucciolo di mais e segatura, ho lasciato perdere il metodo dei panni e dei pail perchè lo inzuppavano di pipì e ogni giorno ero costretta a cambiarli e quindi a far innervosire ancora di più i miei genitori con il fatto lavatrici e puzza in camera, mentre nella casa delle femminucce, ovvero la sistemazione in polionda iniziale, ho preso una vaschetta in plastica ( quella che si usa da lettiera per i miao ) e la riempo sempre con truciolo e segatura, e proprio sopra ci ho posizionato anche la mangiatoia del fieno, mentre nel resto dello spazio ci ho posizionato le traversine, con un panno e un pail ( che usano sopratutto per rifugiarsi sotto a fare i loro pisolini ), e devo dire che sono bravissime le donnine che fanno i bisognini solo dentro alla vasca! Vi lascio sotto le foto anche della sistemazione!Avrei tanti video da farvi vedere, e anche per questo vorrei informazioni su come caricarli su facebook! Nel frattempo vi lascio le loro foto! I vostri spippoli stanno tutti bene?Mi siete mancati.Benni, Rucola, Shibo, Ninja e Nala (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Grazie per le news!Sono tutti bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Magnifici pelosetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Benritrovata e grazie per gli aggiornamenti!! I pelosini sono tutti una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Che dolci pelosetti, quelle due creaturine nella tua mano sono irresistibili, tutti da sbaciucchiare. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites