caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 era la copertina di pile di mio figlio gli abbiamo dato nuova vita hahaha sicevole si peero nn ho ancora capito come fargli le coccole fa una miriade di versetti e nn capisco se gli piace o no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Che piccola bellissima benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 https://db.tt/SPAMdY9P tantissimi auguri a tutti voi amministratori e membri, e pelosini come farei senza di voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Stellina! Grazie e tanti tanti auguri anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Bellissima!Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Ma è una cavietta in miniatura...che amore dolcissimo.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Bellissima cucciolotta! Vedrai, sarà una bellissima, unica esperienza crescerla, ti riempirà il cuore di gioia!Tanti Auguri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2014 Mi ha anke fatto il regalo di natale il primo puipui rikiedendo cibo e un bel popcorning correndo in giro per la gabbia come nn ci fosse un domani hahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 signori e signore chica e diventata chico......ieri durante i grattini sul pancino nell ora delle coccole ha deciso di mostrarmi tt la sua virilita....shhhh mia figlia nn sa niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Ihihih, la pelosina ha voluto farvi una sorpresa! Allora un bel grattino a Chico, che a quanto pare sta diventando socievole e coccoloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 si franci_fra3 socevolissimo chiama in continuazione si fa prendere ed incomincia anke a seguirmi per un po in casa ma e possibile ke kiami in continuazione per mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 non intimorirti!! se capiscono che ogni volta che "cantano" arrivi col cibo è la fine!!!! al massimo quando urla vai a fargli un grattino e basta!!! sono solo dei grandissimi attori!! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 hahahaha vedessi come piangeva ieri perke gli ho dato per la prima volta il broccolo lo guardava lo annusava mi guardava e piangeva haha giuro era un puipui piu lamentoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Ahahahah, benvenuto piccolo Chico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Ma che bella sorpresina :-DD/>....Chico credo che ti darà tante emozioni e felicità...femminuccia o maschietto è uguale...un pelosetto quando arriva a casa ti ruba il cuore a prescindere dal sesso.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2015 Bella sorpresa!! A volte i pelosini chiamano anche per attirare la nostra attenzione dirci: Eih! Sono qui, vieni a farmi quei grattini che mi piacciono tanto?...Oppure " quand'è che mi fai gironzolare fuori dalla gabbietta?" Loro sono così!! Adorabilmente rompiscatole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites