Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2014 bene oggi per me (Sputo) e il mio nuovo fratellino Charlie è stata davvero una giornata impegnativa...da dove cominciare? mamma stamattina ha avuto la brillante idea di farmi il bagno,cosa che devo dire all'inizio mi ha lasciato perplesso ma che poi ho gradito visto che lasciandomi libero nella vasca sono saltato nella mia vaschetta e ho iniziato a nuotare finchè mamma (la solita super apprensiva) non mi ha fatto uscire per paura che mi prendessi un raffreddore. il momemnto più noioso è stato quando mi ha asciugato col phon (che rumoraccio)...ma non è finita qui,oggi mamma mi ha presentato Charlie ha detto che è il mio nuovo fratellino e che lo devo trattare bene,tranne qualche momento in cui gli facevo vedere chi è il capo è andato tutto bene.devo dire che il microbo non è così male,abbiamo pure fatto un pisolino insieme finchè non ci hanno separati...mi sa tanto che potrei anche accettarlo come fratellino.Mamma ha fatto mille foto e rideva come una scema mentre ci conoscevamo,è un pò rumoroso il piccoletto ma almeno potrà tormentare lui per farsi dare i bacini e non me che queste smancerie non le sopporto,anche se penso che non me la caverò così facilmente con una mamma cosìbeh alla fine è stata una giornata faticosa ma produttiva e domani mamma mi farà giocare ancora con il nanerottolo vi terrò aggiornati.Sputo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Ma siete carinissimi tu è il tuo nuovo fratellino insieme! Mi raccomando abbi pazienza con lui, e' proprio piccino! Facci sapere poi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Belli insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 quanto siete coccolosi......non vedo l' ora che arrivi il fratellino anche per il mio mordicchio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Bellissimi i topolotti!! Bravo Sputo, vedrai che col nuovo fratellino diventerete 2 inseparabili pesti!!Ma perchè hai fatto il bagno? Le cavie, salvo casi particolari, non vanno lavate...tantomeno in questa stagione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Bellissimi i topolotti!! Bravo Sputo, vedrai che col nuovo fratellino diventerete 2 inseparabili pesti!!Ma perchè hai fatto il bagno? Le cavie, salvo casi particolari, non vanno lavate...tantomeno in questa stagione...l'ho lavato perchè si era sporcato (e ancora non so come) di pipì e non potevo tenerlo in quel modo,e comunque qui da me ci sono stati 18 gradi ieri quindi ti assicuro che non aveva freddo xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 oggi giornata passata insieme e tranquillamente...presto unica gabbiaintanto una foto natalizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Meravigliosi porcellini natalizi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Cara ila vedo che stai andando nella direzione giusta....stai sbarellando come tutti noi per questi adorabili batuffoli pelosi :love:/>Sono bellissimi in mezzo alle decorazioni, Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Sono bellissimi insieme! Charlie ha proprio l'aria di essere un gran coccolone! Sputo invece ha un adorabile musetto da furbetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 si ormai mi hanno fatto perdere la testa ahahahahesattamente,Charlie è un coccolone,Sputo un adorabile monello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Meravigliosi quei musetti!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 oggi giornata passata insieme e tranquillamente...presto unica gabbiaintanto una foto nataliziaMolto bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2014 Quanto sono carini insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 aggiornamento: la convivenza va davvero bene,i due ora sono inseparabili oggi serata giochi...corse,saltelli e tortura al cane che poverino ansioso per i due monelli che correvano sul letto non sapeva chi controllare prima e chi dopo ahhahain più morsi,e leccate da parte dei piccoli lo hanno fatto letteralmente crollare sul letto...invece le due pesti non ne hanno voluto sapere di andare a dormirePs. scusate la scarsa risoluzione delle foto ma non stavano fermi un secondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Troppo belli insieme!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Che meraviglia quelle 2 pulci pelose che tormentano il cagnolino!! Tra l'altro troppo dolce!! Per me lo hanno un pò scambiato per la mamma!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Che meraviglia quelle 2 pulci pelose che tormentano il cagnolino!! Tra l'altro troppo dolce!! Per me lo hanno un pò scambiato per la mamma!!/>pure secondo me ahaha quando li libero lo seguono ovunque (anche se ormai lui cerca di scappare dai due monelli) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 Povero cagnolo! Purtroppo è risaputo come i cagnolini siano i bersagli preferiti dei porcoli.Charly veniva seviziato dalla Julie, ma per rifarsi le fregava l'insalata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 aggiornamento:Charlie e Sputo stanno crescendo bene,ora sono sempre insieme,se provo a dividerli per un minuto fanno i pazzi sopratutto il piccolo che vuole stare sempre con il fratellone ahaha anche se certe volte Sputo sembra implorarmi di levargli per un pò il fratellino appiccicoso Charli ora si sta facendo davvero grande,però è ancora molto timido rispetto a Sputo che invece appena mi vede corre e salta come un matto finchè non lo porto sul letto con me (dove poi dorme per ore) durante le vacanze i monelli sono stati invasi dai miei parenti che volevano prenderli, ma il loro amico cane li ha cacciati tutti abbaiando e ringhiando mentre li nascondeva nella propria cuccia(che si trova sempre in camera mia) per impedire che li toccassero ahahah alla fine nessuno li ha potuti vedere Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2014 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2014 Ma che carini!! Simpaticissimo il cane "da guardia"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2014 Bellissima amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites