Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Buongiorno =)Sono Cecilia, venticinque anni della provincia milanese, e da domenica sono, con la mia dolce metà, una felice proprietaria di un caviottino. In passato, ormai sembrano eoni fa, avevo già avuto caviotti ma da quando è arrivato Nucky, che è un polpettino di un mese e mezzo stando al suo peso, domenica mi sono ricordata quanto siano animali meravigliosi e mi mancassero. Dopo posterò una fotina visto che ieri abbiamo improvvisato il primo servizio fotografico, nei tre secondi in cui non aveva un attacco di "che paura i due brutti signori che mi fissano quasi quasi mi nascondo in casetta" =D Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 benvenuti!aspettiamo foto del piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Un benvenuto a te e a Nucky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cey Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Grazie del benvenuto =)Ecco il polpettino =)E' timidissimo ma vedo già dei miglioramenti rispetto al primo giorno, adesso se rimango nella stanza senza respirare esce anche a mangiare per qualche secondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Che bel batuffolo! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 benvenuti! bellissimo il polpettino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 è meraviglioso!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites