Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Abbiamo addobbato la nostra dolce dimora nella speranza che babbo natale ci faccia tanti doni! Speriamo vi piaccia e voi avete reso natalizie le vostre dimore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Ovviamente non mi carica le foto dal cellulare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Ovviamente non mi carica le foto dal cellulare :(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Scusate ma è l'unico modo in cui me le carica xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Oh, ma che bella casetta natalizia! mi piace vedere le gabbie addobbate! Penso che anch'io metterò almeno qualcosina per dre un'aria più festosa alla loro dimora Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Belle!Le foto da cellulare devono essere caricate in un sito di immagini per poi postare qui il relativo link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Oh, ma che bella casetta natalizia! :D/> mi piace vedere le gabbie addobbate! Penso che anch'io metterò almeno qualcosina per dre un'aria più festosa alla loro dimora ):-/>grazieeee comunque piace molto anche a me e per fortuna ancora non hanno visto i gancetti delle palline xD sono curiosa di vedere come la addobberai *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Belle!Le foto da cellulare devono essere caricate in un sito di immagini per poi postare qui il relativo link.grazie! E grazie per avermelo detto...tipo quale sito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 grazie! E grazie per avermelo detto...tipo quale sito? dropbox, tinypic ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 oh che caruccia!!! se mettessi le palline alla gabbia di Porky le mangerebbe in quattro e quattr'otto!! ihiihihih :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Molto carina casa...non vedo il pelosetto...per caso si sta vestendo da babbo natale?:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Oggi ho fatto albero e presepio, ecco la mia piccola decorazione della gabbia, tanto per dare un tocco di festa Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Che carina!!! Anche io avrei voluto decorare la cuccia di birretta ....ma di quello li nn mi fido....abbiamo fatto anche il presepe rialzato quest'anno,per evitare che birretta potesse infilarsi nella capanna di gesù bambino ....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 E Birretta che parte vorrebbe fare, l'asinello o il Protagonista? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 E Birretta che parte vorrebbe fare, l'asinello o il Protagonista? :rolleyes:/>Franci ...ti prego nn infierire ..è già abbastanza umiliante essere presa per i fondelli da un porcellino d'india...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Oggi ho fatto albero e presepio, ecco la mia piccola decorazione della gabbia, tanto per dare un tocco di festa ;)/>/> ...Bella la gabbia natalizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Quest'anno ho fatto i pupazzini Ichni e Mou da mettere sull'albero. Sulla gabbia ancora niente... Metterò le calzine della Befana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2014 Anche a me piacerebbe rendere un pò natalizia la dimora di Gianni ma non mi fido! Lui assaggia tutto...è tremendo! Lunedì ho fatto l'albero ma è rialzato dal pavimento in modo che il topastro non possa arrivare a rosicchiare le decorazioni i le luci...il piccolo presepe è sotto l'albero, alla base...quindi posso stare tranquilla che Gianni non andrà a scroccare il fieno dalla piccola mangiatoia che accoglierà il bambinello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Oggi ho fatto albero e presepio, ecco la mia piccola decorazione della gabbia, tanto per dare un tocco di festa ;)/> che bello tutto questo rosso io avevo paura che i festoni sarebbero durati pochissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 Molto carina casa...non vedo il pelosetto...per caso si sta vestendo da babbo natale?:-DD/>/>ovviamente :P Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2014 oh che caruccia!!! se mettessi le palline alla gabbia di Porky le mangerebbe in quattro e quattr'otto!! ihiihihih :rotfl:/>/>le mie non le hanno sfiorate di striscio per fortuna Cita Share this post Link to post Share on other sites