Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2014 ultimamente Jago(il mio cane) e Sputo vanno molto d'accordo...tanto che oggi dopo essere tornata a casa ho trovato i due monelli nella cuccia del cane che dormivano beati,appena mi vedono cominciano a correre per tutta la stanza finchè Sputo non decide di andare sotto il letto! non l'avesse mai fatto Jago comincia a piangere disperato perchè troppo grosso (taglia media) per raggiungere l'amico...ma nessun problema perchè il piccoletto appena lo sente corre da lui e comincia a girargli intorno come un pazzo xD in tutto questo non si sono degnati neanche di passare un pò di tempo con me,ormai esistono solo loro due.da quando hanno fatto amicizia ho iniziato a pensare che in realtà Sputo non appartiene più a me ma al cane ahhahahaqualche volta è presente qualche momento di gelosia da parte del cane che finalmente si ricorda che esisto pure io e allontana Sputo con il muso,che però non si stacca dal suo amico ahahhahaperò sono davvero molto teneri,sopratutto quando girano per casa insieme o stano sul mio letto a farsi le coccole (qualche volta mi aggiungo anche io perchè guardandoli mi sento esclusa ahahahhahaha)nella foto il solito bacio della buonanotte che non può mancare prima di separarli per la nanna ahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Questi racconti di convivenze fra specie sono sempre meravigliosi...io comunque eviterei di lasciarli soli in assenza di supervisione, non si sa mai...La foto è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Bellissimi!Anche io, comunque, sconsiglio sempre di lasciare entrambi in libertà senza supervisione umana. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Fantastica amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 il mio cane è abituato a stare libero con i criceti che girano per la camera, e quando avevo il coniglio,non tenendolo in gabbia,dormivano insieme e si facevano compagnia quando uscivo....penso proprio che mi fido più di lasciare Sputo con lui che con i miei genitori xD ho molto fiducia in lui e più di una volta mi ha dimostrato di potermi fidare,....penso non esista cane più buono ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 E' molto bello vedere specie diverse che fanno amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Che meraviglia...quanto c'è sempre da imparare dai nostri pelosi che si amano e rispettano nonostante le tantissime e inevitabili diversità ci siano fra loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Sputo e jago siete veramente carini e coccolosi !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 Sono una cosa meravigliosa!!!!!!! Gli animali sono davvero degli esseri superiori e speciali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2014 :love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>adoro i cani...e adoro i porcelluzzi... quindi puoi capire come sono quando leggo queste cose! Cita Share this post Link to post Share on other sites