Lucia schiva Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Come si fa a modificare il profilo e mettere la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 In alto a destra clicchi sul tuo nome e appare l'opzione -mio profilo-Entri e sempre in alto a destra trovi -modifico il mio profilo-Vedrai che a sinistra c'è un elenco di opzioni che ti consentirà di fare le modifiche che desideri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sono appena iscritta ma nn vedo l icona profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2016 Devi inserirla, eventualmente anche il tuo avatar, tenendo conto delle limitazioni dimensionali. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Eevee Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2017 Ho un problema ad impostare l'immagine del profilo, potete aiutarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2017 Benvenuta!La limitazione dell'immagine del profilo è quella della dimensione, che non deve superare i 640x480 pixel. Quindi ti consiglio di dimensionare opportunamente l'immagine che desideri caricare prima di selezionarla per l'inserimento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2017 Quella dell'avatar (il quadretto visibile sotto al tuo nome) deve invece essere ancora più piccola, sui 100x100. Ci sono siti apposta per ridimensionare le immagini e per poterle pubblicare (picresize, imagestime, tinypic...) Cita Share this post Link to post Share on other sites