Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 salve a tutti mi chiamo ilaria,sono una studentessa universitaria... da 3 settimane sono la felicissima padrona di Sputo (nome scelto dai miei coinquilini ahah),un maschietto di 3 mesi che ho preso in negozio (normalmente non avrei mai preso un animale in negozio ma vedendolo mi sono innamorata).è dolcissimo e interagisce davvero molto,gli piace molto stare nella cuccia in cucina e quando è stanco corre subito nella gabbia che ha in camera...ama le coccole ma ancora di più il cibo da quando sono a casa per le vacanze ha conosciuto il mio cane e ora stanno sempre insieme,tanto da smettere di calcolare me ahahahche altro dire,sono animaletti davvero dolci e sono contentissima di averlo con me Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuta!Il nome del tuo caviotto non lo avevo ancora sentito, è senz'altro originale.Aspettiamo di conoscerlo medio.Lo hai già portato da un veterinario esperto per una bella visitina preventiva? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuti...Ilaria e Sputo, nome al quanto singolare per un caviotto, mica è un lama! Cmq deve essere un bel tipino se in solo tre settimane interagisce con te in questo modo, ottimo. Visto che il piccolino arriva da un negozio è d'oobligo, ma lo è sempre, una bella visitina da un vet. esperto in animali esotici per sessarlo con certezza e verificare che sia tutto in ordine dentini, soprattutto i molari, ecc....Aspettiamo una bella foto di Sputo! Che sicuramente sarà un amore.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuta a te e al piccolino....un nome più consono da dare ad un essere vivente così dolce no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ila_banny Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 purtroppo il nome lo hanno scelto i coinquilini,già ho portato un animale in casa fargli scegliere il nome era d'obbligo..ma alla fine è solo un nome xD comunque ha già fatto la visita dal veterinario e sta benissimo,un pò sotto peso ma ora si sta rimettendo in sesto si è un tipino abbastanza curioso,un pò troppo certe volte rischio di pestarlo perchè mi viene dietro o cammina per casa silenziosamente e non lo vedo,fortunatamente quando mi giro comincia a fischiare hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Ma che bel musetto, benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuti, ma quanto è carino..... La foto con il cane è bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuta! Il tuo topino e' bellissimo e il suo nome a me piace! Lo trovo simpatico ed originale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Un musetto da bacini!La foto col cane è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Bellissimo! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Bello lui!! Oddio il nome è tremendo per il rimando all'immaginazione, ahahaha riferiscilo ai tuoi coinquilini, ma lui un amore!Benvenuti entrambi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 Ma che musino adorabile è bellissimo. P.S. mi raccomando al cane....un occhio in piu non fa mai male.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 Benvenuti!!! Sputo é bellissimoooo e il suo nome buffo e carino :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 oh ma che carino questo cucciolotto! *_* ha lo sguardo vispo sembra monello Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviettina Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2014 conplimenti e ben venuta mi piace tantissimo l idea della cuccia quando arrivera la mia tentero Cita Share this post Link to post Share on other sites