Fabri Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Per motivi di lavoro una persona di Legnano (Milano) regala 2 BELLISSIMI porcellini d india ( 3 mesi di eta ) che attualmente devono passare gran parte del tempo da soli. Per chi vuole dare affetto a questi pelosini per favore mi contatti: FabriLegnano@yahoo.es Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2011 Speriamo che trovino rapidamente una famiglia amorevole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2011 Aggiorno il post: abbiamo adottato i due caviotti ormai già una decina di giorni fa, sono dei gran mangioni (è il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverli) e sembra si siano ambientati egregiamente. Appena riesco a scattare delle foto accettabili (loro sono dei pelosoni bellissimi ma non hanno molta voglia di fare da modelli) ve li presento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 Aggiorno il post: abbiamo adottato i due caviotti ormai già una decina di giorni fa, sono dei gran mangioni (è il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverli) e sembra si siano ambientati egregiamente. Appena riesco a scattare delle foto accettabili (loro sono dei pelosoni bellissimi ma non hanno molta voglia di fare da modelli) ve li presento.Grazie di cuore per il bel gesto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2011 Complimenti e benvenuti sul forum, spero vogliate continuare a frequenterlo per il piacere di condividere assieme informazioni utili, interessante e divertenti su questi "splendidi esserini tenerosi"! Cita Share this post Link to post Share on other sites