Lucia schiva Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Salve a tutti ieri ho acquistato una piccola cavia,ho letto discussioni inerenti al sesso ma non sono sicura del vero e proprio sesso della mia..quando la metto a pancia in giu s vede a malapena e a me sembra che testicol non ne ha.. m mettete qualche foto di esempi d cavie maschi e femmina? ت Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Nel sito ci sono diverse foto, ma penso ti converrebbe portarlo/a dal veterinario (esperto in esotici) così le/gli fai fare una bella visita e scopri anche il sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Hai già letto questa scheda? I testicoli non si vedono subito. Scendono con il tempo, nel caso fosse un maschietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenuta!Aiutati con la scheda che ti hanno linkato e, soprattutto, con una visita comunque indispensabile presso un buon veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Benvenute :love:/>parlaci un po' della tua nuova amica pelosetta e magari una fotina. Cita Share this post Link to post Share on other sites