Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Che bei musetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 I due maschietti stanno crescendo insieme senza problemi o ogni tanto si azzuffano?Ogni tanto si ringhiano a vicenda... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Da bravi maschietti, eheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Buonasera a tutti!I piccoli, non più tanto piccoli, Axel e Olaf hanno compiuto ieri 10 mesi.Urge, però, che vi aggiorni un pò!I piccoli sono delle PICCOLE, il veterinario si è sbagliato alla grande (e per fortuna non mi è venuto in mente di dargli un "fratellino") e quindi... ecco a voi Alexis e Olaphis!https://www.dropbox....125551.jpg?dl=0(Olaphis a sinistra, Alexis a destra)Pesano circa 750g a testa, sono molto vivaci ed ormai abbiamo instaurato un rapporto di pacifica convivenza... si fanno fare di tutto, le mie topole!Al momento sono ancora fuori in balcone nella loro gabbiona di 3 mt, visto che qui in Sicilia si schiatta ancora dal caldo (più di 30°).Alexis, la dominante, non tollera molto la presenza della sorella, ma hanno sempre fatto così: quando Olaphis tenta di avvicinarsi, o Alexis viceversa le si avvicina, la piccola Olaphis scappa via a gambe levate! Per cui tutto doppio: casette, ciotole... tranne il beverino che usano veramente pochissimo.Beh, che dire? Noi 3 vi leggiamo sempre, anche se scriviamo poco! /> a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Alexix e Olaphis Beh, forse meglio così. L'importante è che crescano bene e che riusciate a interagire tutti insieme.Dimenticavo: sono bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2015 Due femminucce, che sorpresa! Bellissimi i nuovi nomi! Sono davvero tanto tanto carine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Che sorpresa dopo 10 mesi!! Speriamo non risentano di crisi di...genere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Che sorpresa dopo 10 mesi!! Speriamo non risentano di crisi di...genere!!Non credo, ho solo modificato un pò il loro nome, ma il suono resta quello in modo da fare in modo che possano pensare che sto chiamando proprio loro :afro:/>Grazie paolo e franci! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2015 Che dire due principessine dagli occhietti dolcissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2015 Ma guarda! manco un po' dal forum e mi ritrovo questa sorpresa! ciao musette belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Ma guarda! manco un po' dal forum e mi ritrovo questa sorpresa! ciao musette belle Pensa la mia di sorpesa! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Ahahahah che simpatica sorpresa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Qualche scatto recente delle mie porcole (scusate la qualità, ma le ho immortalate dentro la reggia oltre la rete ed il plexyglass)https://www.dropbox.com/s/p8w5vuwnidy3h9q/20151214_124659.jpg?dl=0 Olaphyshttps://www.dropbox.com/s/qg7auknhx8bm2fh/20151214_124625.jpg?dl=0 Alexys:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Che bei musetti contenti e riilassati! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Come al solito le potrò vedere dal PC di casa, a dopo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Ma che belle principessine. Quella col musetto più chiaro chi è? È un amore. Lo so non dovrei dire che una mi piace più dell' altra ed infatti non è mia intenzione . Però musetto marroncino sembra più dolce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 È Alexis se ben ricordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Quella col musetto più chiaro chi è? ...musetto marroncino sembra più dolce.Musetto chiaro, spaparanzata sul cuscino fai-da-me (ricavato da una mia sciarpa con cui sono riuscito a fare ben 4 cuscini) è Alexys, mentre musetto scuro, ai piedi della scaletta è Olaphys.. La prima è più schiva mentre la seconda è più coccolona, ma restano le mie principesse :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2015 Ma che musetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites