K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Ciao ragazzi/e volevo chiedere se posso dare alle mie cavie i cavolfiori? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Ciao ragazzi/e volevo chiedere se posso dare alle mie cavie i cavolfiori? GrazieCerto: cavolfiore, broccolo, cavolo romano...sia le foglie che le cimette!! Fanno molto bene...al mio Gianni piacciono. A dire il vero devo ancora trovare cosa non gradisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 1417712471' post='139574']Certo: cavolfiore, broccolo, cavolo romano...sia le foglie che le cimette!! Fanno molto bene...al mio Gianni piacciono. A dire il vero devo ancora trovare cosa non gradisce!Ahhahahhahahahhahahhahahahhahhah allora é come il mio ALVIN Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Quando hai dei dubbi sulla verdura puoi guardare anche qui: http://www.amicacavia.net/forum/forum/77-la-verdura-e-la-frutta-per-i-porcellini-dindia/Comunque il cavolfiore è ok, anche se credo preferiscano la parte verde fogliosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites