paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Questa l'ho trovata sul profilo FB di un'amica della nostra mailing list.Trovo che non sia affatto male e che sia adattabilissima anche alle cavie e agli altri animali d'affezione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 hahahahahahaha!!!! siiiiiiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 Ahahahahhahah, bellissima! Io sono allergica a Ross, ma temo di non potermi dare via! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2014 :rotfl:/> :rotfl:/> Speriamo solo che mai avvenga,invece, che un nostro peloso sia allergica a noi!! Sarebbero capaci di sbatterci fuori di casa a suon di morsi e spruzzatine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 anche il mio compagno è un po' allergico al mio Poldo l'altro giorno mi dice "non è che puoi portare Poldo da tuo papà per qualche giorno così vedo se è lui che mi fa sempre starnutire" :uglystupid:/> sapete cosa gli ho risposto?"Poldo non va da nessuna parte al massimo se vuoi vai te qualche giorno dai tuoi!!!!" non riuscirei a non sentire i suoi sgranocchiamenti vari e i suoi borbotti mi mancherebbe troppo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2014 Mio marito ha allergie (lievi) a polvere ed acari, così quando gli apposto Gianni sotto al naso mentre lui pisola sul divano mi dice tutto inalberato! "Lo sai che ho le allergie!!" Io gli ho proposto una sorta di vaccino naturale: ogni giorno da una bella sniffatona a Gianni e un pò alla volta si crea gli anticorpi. Per ora non è daccordo con questa sperimentazione da cavia su umano....Questa è anche la sua scusa ai suoi NO alle mie richieste ( un pò insistenti...a volte) di dare qualche baciotto a Giannino. Cita Share this post Link to post Share on other sites