Luigi s. Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Luigi, ho 22 anni e scrivo da Bari. Apro questo post perchè a Gennaio i miei ristruttureranno casa e hanno deciso di non voler tenere più i miei amori. Ho provato in tutti i modi a convincerli ma non c'è niente da fare e purtroppo non ho una stabilità economica che mi permetta di andare via di casa perchè in caso contrario lo avrei già fatto. I miei due piccoli si chiamano Oscar e Nerino e hanno entrambi 1 anno e mezzo... sono dei simpaticoni che amano i pomodori e vanno d'accordo tra di loro... come ho scritto nel titolo sono disposto a portarli in tutta Italia pur di trovare la giusta sistemazione per loro. Vi prego aiutatemi perchè sono davvero disperato.P.s. In allegato metto una loro foto però quando torno a casa ne carico altre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Spero che ci sia qualcuno disponibile ad adottarli al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Che musetti! Sono proprio belli! Speriamo che trovino presto casa insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Se non arrivassero richieste da private puoi provare a contattare le Associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 sono bellissimi, è un peccato che tu debba separartene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Luigi s. Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Grazie mille a tutti per l'interessamento... ho il cuore a pezzi per questa situazione ma forse ho trovato loro una sistemazione... speriamo bene... li amo come figli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2014 Sono bellissimi, mi dispiace tanto che tu debba separartene :-(/> Speriamo che trovino qualcuno che voglia loro bene come te. In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Li hai gia dati ad altri nuovi padroncini? io sarei stata disposta ad adottarne uno sono di taranto! che musi teneri *_________* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Li hai gia dati ad altri nuovi padroncini? io sarei stata disposta ad adottarne uno sono di taranto! che musi teneri *_________*Vedo che non si collega da un po'; prova a scrivergli un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikotina Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 oh..okay! non l'avevo notato. Cita Share this post Link to post Share on other sites