Stay Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Ciao a tutti! sono Stay ho 21 anni sono della Lombardia e non ho una cavia.Mi stò informando prima di decidere di acquistarne una (o magari prenderne una da chi le alleva). Da bambina ne ho avuta una, me la ricordo poco ma a me piacciono molto gli animali piccoli e visto che le cavie sono una bella via di mezzo mi piacerebbe averne una.Ri-ciao a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Ciao, benvenuta!! Fai benissimo a documentarti in anticipo, e' la decisione migliore per far star bene i nostri pelosini! Valuta anche la possibilità di adottare una o due caviette da una associazione o da qualcuno che ha messo un annuncio qui in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Ciao Stay, è ammirabile il fatto che tu ti stia informando prima di decidere di accogliere un meraviglioso animaletto in famiglia. Sul Forum troverai tutte le info che ti servono dall'alimentazione corretta, alla lettiera e alla cura in generale dei pelosetti. Potrai leggere le nostre esperienze con questi adorabili compagni e ti avverto una volta deciso diventerai cavio-dipendente. Un' ultima cosa da non sottovalutare è che sono animali molto delicati e vanno fatti controllare da un veterinario esperto in esotici, è un punto essenziale. Cmq Benvenuta.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Benvenuta!Non esitare a porre quesiti.Una cosa importante, prima ancora di decidere se ospitare una cavia, è di avere un ottimo veterinario a portata di mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Benvenuta! Hai fatto benissimo a registrarti sul forum, qui troverai tutto ciò che ti occorre per farti un'idea precisa su come accudire una cavia, per ogni tuo dubbio non esitare a chiedere chiarimenti...la grande famiglia di Amicacavia è pronta per aiutarti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites