ery_yu Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Erika, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Da sempre amo gli animali! Ho già avuto due cricetine e una porcellina d'india di nome Yuki che purtroppo è salita sul ponte l'anno scorso.Da poco ho adottato due caviette nate da una cucciolata di porcellini abbandonati: Muffin e Coco. Muffin è cicciotella, golosa e a pelo semi-lungo, Coco è più piccina, molto timida con gli umani ma assolutamente furbetta con la sorella xDLe ho qui da sabato scorso, e già le adoro />Un saluto a tutti voi /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Ciao Ery benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Benvenuta!Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Benvenute!!Non vedo l'ora di vedere qualche loro foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2014 Benvenuta a te e alle caviotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites