AleShining Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Non sono ancora certissima al 100% che Muffy sia femmina... più che altro perchè è la mia prima cavia e non avendone avute altre non ho mai avuto modo di conoscere i diversi sessi... voi che magari siete più esperti di me, cosa dite? Vi sembra femmina o maschio? Ho cercato di fare una foto migliore possibile, ma non era molto felice di stare in una certa posizione, quindi non ho potuto fare di meglio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Sembra femmina, ma si capisce poco dalla foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 dalla foto io non capisco molto...dovresti premere leggermente sopra la zona genitale e vedere se fuoriesce il pipino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 sembrerebbe femmina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AleShining Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Ah, se premo esce qualcosa?? E' sicuro? Cioè, ovviamente nel caso sia maschio intendo..! dalla foto io non capisco molto...dovresti premere leggermente sopra la zona genitale e vedere se fuoriesce il pipino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2011 Non ricordo l'età della tua bestiola; se è molto piccola potrebbe essere ancora difficile capire il sesso.Se avesse già 4-5 mesi, se fosse maschio si dovrebbero vedere già bene i testicoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites