GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2015 Ho eliminato il pellet, ultimamente ne mangiava troppo e penso che sia per questo che snobba la verdura... Sono 3 giorni che non gliene do e ha ripreso a mangiare regolarmente. comunque non la sto bombardando perché ho notato che più insisto e meno mangia.. Tanto quando a fame mi chiama con sonori "puiiii puiiii" ahahhahahahahhaha le feci tutto ok, la settimana scorsa erano un po' molli ma adesso tutto bene ! Grazie a tutti dei consigli e del pensiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Bene allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Ottime notizie! Brava Molly! La corretta dieta nel porcellino d'india è molto importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2015 https://db.tt/3kj82eg3 ciao a tutti, amo l'autunno perché posso tornare sotto la copertina blu con la mia mamma ♥♥♥♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2015 Dolce dolce :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2015 A me sembra proprio soddisfatto quel musino da topetto nella copertina morbida morbida di mamma.❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2015 Quel nasone rosa da sbaciucchiare!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2015 oggi la mia porcella compie un anno!!/> sono molto emozionata per questa cosa, in quanto è il mio primo animaletto domestico (senza contare però pappagalli, pesci rossi e tartarughe) col quale ho stretto un rapporto speciale! Sembra passato pochissimo tempo, e in effetti un anno non è chissà quanto, ma davvero sono contentissima perchè in questo tempo che siamo state insieme abbiamo imparato a conoscerci, ad interpretare l'una il comportamento dell'altra e sento che davvero è un legame forte quello che ci unisce. Abbiamo attraversato anche momenti particolari, le cavie non sono proprio amichevoli i primi tempi, ma questo dipende dalla loro natura e non c'è da biasimarle! Piano piano io ho imparato a lasciarle i suoi spazi, ad attendere che fosse lei a cercarmi, e lei ha apprezzato tutto questo perchè da parte sua ha imparato ad accettare che io le rompessi le scatole facendola giocare anche quando preferisce dormire le voglio un gran bene e spero di riuscire a passare ancora tanto tempo in sua compagnia... mi impegno ogni giorno a darle tutto l'amore che merita, e lei mi ricambia sempre facendosi coccolare e chiamandomi coi suoi simpaticissimi "pui! pui!" quando la mattina accendo la luce in soggiorno, oppure quando sente il rumore del frigo che si apre e (magicamente!) capisce che le sto per portare la pappa il tempo che le dedico è parte fondamentale della mia giornata, e non riesco proprio più ad immaginare un giorno senza di lei. Condividiamo la mia stanza tutto il giorno, quando studio e ripeto ad alta voce lei si addormenta e mi trasmette una grande tranquillità... di questo passo sarà più preparata di me il giorno della mia laurea Detto questo, buon compleanno amore mio, ti voglio un mondo di bene!!! sei un topo speciale http://oi58.tinypic.com/wspceh.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2015 Ma tanti auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2015 Auguroni topolina!! Che questa sia la prima candelina di moltissime altre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2015 Auguroni topina bella!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2015 Tanti AUGURONI dolcissima Molly :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Grazie a tutti ♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 auguri!!!!!! (un pò in ritardo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Purtroppo anch'io sono un po' in ritardo, vorrai scusarmi dolcissima Molly!! Auguri creatura meravigliosa!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2015 Tantissimi auguuuuuriiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2015 Grazie siete gentilissimi Io e il mio topo vi vogliamo bene ♥♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 https://db.tt/fsCu9gtrhttps://db.tt/jL6FS2gQPomeriggio di giochi con la mia mamma a due zampe ♥♥♥♥✨ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Bravissime così si fa :afro:/> e dopo due giochini tanti grattini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Ah, che belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Pappa e grattini, il binomio perfetto per una bella polpettina pelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 https://www.dropbox.com/s/bmqg3g8wzmq56oc/20151031_140820.jpg?dl=0 Buona domenica a tutti !❤🐹 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 Bellissima, sembra in posa! Buona domenica anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2015 Deliziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites