GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Come posso fare per alleviare la sensazione di caldo che prova Molly? Da quando sta facendo caldo (abito a Napoli) la vedo progressivamente più abbattuta... C'è qualcosa che posso fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Congela una mezza bottiglia di acqua e schiacciala, poi avvolgila dentro uno strofinaccio e inseriscila in un punto dove a lei piace stade sdraiata, cosi se ha caldo si ci sdraia a fianco... La mia ora é messa col culotto verso la bottiglia!!! Oppure usa le tavolette del ghiaccio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Puoi usare bottiglie con acqua ghiacciata o siberini, avvolti in un panno.Non ti consiglio di metterlo nella gabbia, ma fuori, a contatto con il bordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Io ho messo le bottiglie ghiacciate in ognuna delle due casette di Axel e Olaf, avvolte in un panno ciascuna, e loro si sono sdraiati vicino per rinfrescarsi (la mia gabbia è esterna e da me in Sicilia arriviamo anche a 40° sotto il sole! Per fortuna parte della gabbia è sempre all'ombra e le parti al sole le copro con delle lenzuola) Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Grazie dei consigli! Gentilissimi come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2015 Un altro metodo è quello di mettere nella gabbia una o due mattonelle di ceramica, così quando i porcellozzi hanno caldo ci si sdraiano sopra... io, in effetti, sto aspettando che mio cognato me le porti, visto che fa il muratore Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2015 Posso dare la scorza di anguria a Molly? Le piace molto.. ☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2015 La scorza è ricca di fibra, quindi è meglio della polpa.Io non amo l'anguria, ma dò loro la scorza di melone.Bisogna comunque pulire bene la scorza e non darne molta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2015 Gliene ho dato un pezzetto lungo pochi cm e se n'è innamorata ahahha ☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2015 Anche i miei ne vanno pazzi. Ne do lorp un pezzetto che si dividono da bravi innamorati. Renzo mangia il rosso e Lucia la scorza.💗💗💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2015 Bellissima Molly Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Bellissima Molly Grazie mille! ☺☺☺☺ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Oggi è domenica, e questo per Molly vuol dire mangiare un po' in più perché mio zio (fruttivendolo) mi porta tanta bella verdura dal mercato.. E non resisto alla tentazione di farle assaggiare più cose diverse che le piacciono tanto. Però dopo mangiato... Ha un po' sonno. "sono molto stanca... Ma non mi addormento, promesso" https://www.dropbox.com/s/4d195isdahoo6t8/IMG-20150627-WA0005.jpeg?dl=0"ronf ronf ronf" https://www.dropbox.com/s/aiy2o52ajkb4pwl/IMG-20150627-WA0009.jpeg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Amore della mamma che infinita dolcezza :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Ma che dolceeeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Ahahah, che tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2015 Che tenera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2015 Ciccinaaa ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2015 Ma che dormigliona!! Fa concorrenza al mio Gianni che in questo periodo pare un messicano in siesta perenne steso sulla sua amaca!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 Ma che dormigliona!! Fa concorrenza al mio Gianni che in questo periodo pare un messicano in siesta perenne steso sulla sua amaca!!!Anche Molly dorme sempre ultimamente...ma sarà il caldo? 😱 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 Anche i miei sono se possibile ancor più pigri del solito.E' certamente il caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 Ahahahah idem la mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2015 Anche le mie ciccine con questo caldo dormono spaparanzate su un fianco con le zampette stirate.Il primo giorno che Kyra lo ha fatto mi ha fatto prendere un colpo,pensavo fosse successo qualcosa di bruttissimo. Quando poi ho dato dei colpetti alla gabbia mi ha guardata come a dire "ma che sei scema? stavo riposando cosi' bene! ".Yuco invece per dormire preferisce l'amaca il piu' delle volte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Ahahahah "ma che sei scema??" Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites