paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 Vista: che bella golosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 Credevo non le piacesse, invece ne ha divorato due! Però ho notato che le piacciono quelle acerbe, perché una era più dolce e non l'ha mangiata... Si mantiene in linea, dice no agli zuccheri ahahhahahahhahahahhahahahahhahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2015 Ahahahah...se io alla mia gli metto qualcosa che non ha molto zucchero me la tira in faccia sdegnata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2015 Bene, però vale il solito discorso sulla frutta: un assaggino ogni tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2015 Bene, però vale il solito discorso sulla frutta: un assaggino ogni tanto. si infatti di fragole ne ha assaggiate un paio, giusto il tempo di capire che le piacciono da morire ahaahhahaha però di frutta non gliene do tanta, anche perchè non le piace nulla di dolce, a parte un po' di mela... nemmeno le carote le piacciono, forse sempre perchè sono dolci. Che topo strano che ho! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2015 :love:/> :love:/> Adorabile Molly!! Immagino con che boccuccia rossa e profumata di fragola ne è poi uscita!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 In mancanza del peperone(mi sono finiti sabato e nel fine settimana non sono riuscita a trovare un supermercato aperto) va bene un po' di prezzemolo al giorno per Molly? Giusto un ciuffetto oggi e domani mattina... So che è ricco di vitamina c Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 lascio la parola ai più esperti ma in genere so che i cavoli/cavolfiori/broccoli sono anch'essi ricchi di vitamina C, sempre se li hai Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 17, 2015 Si, tranquilla, ogni tanto si può dare Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Molly dopo che le do i bacetti sul musino fa popcorning... Sto morendo d'amore ahahahha *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Che tenerezzaaaaa 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2015 Così mi commuovo.....:love:/>è stupendo leggere che i vostri cuori scoppiano d'amore per queste meravigliose creature.:love:/>Se lo meritano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2015 Ma che tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 https://db.tt/XPTAQ4Fi in posa come una diva ahahahhahahahhaha *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 E' veramente una stella del pig-set! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Wow!! Che silouette invidiabile!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 Bella ciccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 È bellissimaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2015 :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ma è possibile che i porcelli guardino la televisione? Ahahahahhaha Molly fissa sempre la television quando è nella mia stanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ahahah anche la mia a volte lo fa! Chissá... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 https://www.dropbox.com/s/pziik5yfpiw8p3g/IMG-20150606-WA0003.jpeg?dl=0 eccola mentre si gode la finale di Amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2015 Ahahahah bella spaparanzata lei! Stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2015 Quando assumono quelle pose mi fanno impazzire! 💗💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2015 Chissà per chi ha tifato? Dubito che riescano a percepire le immagini, deve essere qualcosa di incomprensibile per loro, ma magari sono attratte dalla luminosità e dai cambi di tono e colore. Cita Share this post Link to post Share on other sites