GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 https://db.tt/xT898GAb Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Splendida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Bellissimaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 oddio volevo farvi una domanda ma nel commento mi ha inviato solo il link di dropbox Molly ha circa 7 mesi e all'ultima pesata (che risale a 4 giorni fa) abbiamo misurato un meso di 740 g o poco meno. Secondo voi, che siete sicuramente più esperti di me in queste cose, è buono il rapporto età/peso? perchè non so regolarmi da questo punto di vista... su internet ne ho lette di cotte e di crude sul peso delle cavie .-. grazie in anticipo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 A me pare sia in ottima forma quel salsicciotto peloso a forma di cavia!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Il peso può variare parecchio a seconda della stazza del porcello, comunque lei appare in ottima forma, bella tondeggiante, ma senza eccessi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 oddio volevo farvi una domanda ma nel commento mi ha inviato solo il link di dropbox Molly ha circa 7 mesi e all'ultima pesata (che risale a 4 giorni fa) abbiamo misurato un meso di 740 g o poco meno. Secondo voi, che siete sicuramente più esperti di me in queste cose, è buono il rapporto età/peso? perchè non so regolarmi da questo punto di vista... su internet ne ho lette di cotte e di crude sul peso delle cavie .-. grazie in anticipo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Quoto franci...ad esempio il nostro cucciolo ha 3 mesi e mezzo e pesa già quasi 700 g perché è di stazza grande...dipende molto da quella (cosi mi ha detto la veterinaria) mi ha detto anche che quando la si tocca si devono sentire le ossa del dorso..costole ecc..ma con un filo di ciccetta.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2015 https://db.tt/gt1zxHjL Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Che bella silhouette! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Patatona....che occhietti dolcissimi.😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2015 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Molly mi tiene il broncio quando sto fuori per qualche giorno... Sono stata da mio padre e l'ho lasciata un giorno a casa con mia mamma (che la vizia anche!) e adesso non cede alle mie coccoline.dovreste vedere come fa la risentita! Ahahhahahaha anche i vostri lo fanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Ho provato con tutto.. Insalata, fieno, pellet , pucci pucci puppuppù... Niente! Mi mette il sederone in faccia e mi tiene alla larga ahahhahahaha troppo divertente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Non sembra, ma sono permalosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2015 PERMALOSI DI BRUTTO...ma tu insisti...poi cedono.😘😘😘😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mavysme Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 Ahahah sono troppo "umani" questi pelosi! Pensa che io al mattino non posso stare un minuto in più nel letto: Appena suona la sveglia Camillo inizia a urlare e non smette finché non ha la sua colazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 Mamma mia ahahahhahahahahhahahahahhahahhahah stamattina sembra aver messo da parte l'orgoglio... Tanto oggi partiamo tutti per le vacanze, e le regalerò una bella gita per farmi perdonare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 https://db.tt/eq5yRWPv Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 Eccola mentre si mostra palesemente scontenta di essere stata trapiantata nella gabbia piccola per essere trasportata... Ahahahhahahahahhahahahahhahahhahah, ma appena arrivati monto per lei un bel recinto in giardino dove può divertirsi! Sicuramente ne sarà contenta u.u Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 Bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2015 E' una pelosetta bellissima!! Ma ha un musetto da vera rompiscatole!! Sa di essere una diva e non vuol certo essere "sbattuta" in un qualsiasi trasportino!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites