GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2015 Ben ritrovata!In genere le cavie sono molto pantofolaie.Ti consiglio di dividere il suo pranzo giornaliero in due pasti, meglio se circa equidistanti. Evita i troppi spuntini, se no dovrai starle sempre dietro e la vizierai. Fieno a volontà, naturalmente, e magari un pellettino un paio di volte.ho provato a dividere i pasti di Molly in due momenti, oggi per la prima volta l'ho fatta mangiare una volta a pranzo e una volta a cena e devo dire che mi sono trovata bene... anche lei ha gradito, in quanto ha spazzolato tutto in poco tempo senza lasciare niente nella vaschetta (cosa che prima non faceva, lasciava sempre qualcosa e magari ci camminava anche sopra) grazie mille per il consiglio Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2015 Ho comprato una nuova casetta sopraelevata per Molly ! Ha anche una specie di scaletta per salirci, ma lei preferisce saltare direttamente ahahahahhaha a breve metto una foto! *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 ecco le foto della nuova location! la gabbia è 1 m x 80 cm e penso che per un solo caviotto vada bene.. l'ho acquistata al mio compleanno, un mese fa, ma solo adesso ho l'opportunità di pubblicare qualche foto la casetta con la scala invece è stato un acquisto più recente, Molly l'adora... fa su e giù tutta la giornata ahahahahahahah poi dentro è spaziosa, ci sta bella comoda! ecco qualche foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 E' una nasona bellissima!Anche i miei topi hanno la stessa casetta, fai attenzione alla scala che dev'essere sempre agganciata bene. Si potrebbe anche abbassare la casetta di 3/4 cm, in modo che la scala sia un po' meno ripida, ma è una cosa che dovrai valutare tu anche in base allo spazio a disposizione.Abbonda sempre con il fieno, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Ma che bella topolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Bella Molly!Somiglia tanto a Trudyna...spero per te che non sia pestifera come lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Bella Molly!! E molto carina la sua nuova casetta "sospesa" Un pò come fosse un nido!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 La casetta è così alta per problemi di spazio in quanto i ferri laterali della gabbia sono solo verticali e non ho un aggancio... Penso che lo creerò da sola appena ho un po' di tempo perché ho notato che lei preferisce salire di lato per mancanza di spazio... Piano piano! Il fieno non c'è in foto perché avevo appena cambiato la lettiera e quindi stavo facendo un po' di pulizia... Grazie per i complimenti! *_* io la vedo bellissima, sarà che sono di parte ahahhahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Non sei tu a essere di parte, è proprio deliziosa.E' strano per me vedere un porcello che occupa solo una minima parte di quella casetta, sono abituata a vederla piena quasi per intero di pelo e ciccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 A me sarebbe piaciuto tanto poter prendere una compagnia per Molly però purtroppo sono sola a prendermene cura e siccome sono impegnata tra studio e università non sarei stata capace di gestirne più di una... Però cerco di essere di compagnia per lei, stiamo quasi sempre insieme :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 La foto dove esce con il musetto dalla casetta è stupenda! !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Uh, che bel faccinoooo!! Bella anche la sua dimora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Cucu settete....bella la Molly col suo bel nasino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2015 Alle volte si mette proprio in posa ! Ahahhaha grazie a tutti ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 https://www.dropbox.com/s/s0xhc80aebuek8e/foto%2030-01-15%2018%2059%2004.jpg?dl=0 Buongiorno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Proprio bella la Molly! Sembra, come dire... compatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Tesorina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 oddio è dolcissima , tanti baciniiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Proprio bella la Molly! Sembra, come dire... compatta.Sì, "compatta" la descrive in modo appropriato!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 La mia criceta obesa. ** Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Che bella cicciottellaaa..è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2015 Ma che siete belle insieme!!! Ha trovato la pace dei sensi sotto la copertina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2015 Ma... Anche alle vostre palline pelose da fastidio essere toccati il sederino? Ahahhahaha stamattina cambiavo il fieno a Molly e per scherzare le ho toccato lì e lei ha cominciato a saltare e a dimenarsi! Ahahahhahahah ho riso molto 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites