franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Uuuh, che pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Che pelo lungo tutto da pettinare Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 peccato che ogni volta che la pettino inizia a fare le tragedie greche..!!! volevo farci una treccina ma.....:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 peccato che ogni volta che la pettino inizia a fare le tragedie greche..!!! volevo farci una treccina ma.....:knuppel:/>/>Mammina prima devi chiedere a Tigro se la sua femminuccia la gradisce con le treccine o con la chioma ribelle.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2015 ahahahahah.... Porky, come la sua mamy, non si fa comandare sui "capelli"... :rotfl:/>comunque è troppo carina... gironzola per la stanza mentre io la guardo dal letto....mi fa impazzire :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 Mammina prima devi chiedere a Tigro se la sua femminuccia la gradisce con le treccine o con la chioma ribelle.:love:/>/>ahahahahah.... Porky, come la sua mamy, non si fa comandare sui "capelli"... :rotfl:/>/>comunque è troppo carina... gironzola per la stanza mentre io la guardo dal letto....mi fa impazzire :love:/>/>Esatto! Porky, non farti comandare da Tigro! I capelli sono cosa sacra e personale, parola di una parrucchiera e comunque a Tigro va bene tutto, basta che si mangia e i suoi problemi.sono finiti Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2015 :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 che amore la mia bimba :love:/>https://www.dropbox.com/s/bu06atnngi5r8if/porky.mp4?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 Ahahah, e' una nuvola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 Porky è veramente molto brava...io devo sedermi per asciugare il culotto ai miei, in quella posizione mi volerebbero sicuramente a terra. :love:/>Brava Porky che si fa bella per Tigro!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 no io invece se mi siedo è la fine... scappa a nascondersi e nn sta mai ferma!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2015 Vaporosa!E che acconciatrice per porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 https://db.tt/AHq8DDWOBacini fra noi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2015 Siete carinissime insieme...dolcissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Sono sconvolta e molto preoccupata....una professoressa di mio fratello ha 2 cavie lasciate dalla figlia che è all'università. Non ha la minima idea di come accudirle, gli dà il cibo sbagliato, le fa stare sul balcone con questo freddo, senza una lettiera adeguata e suppongo senza affetto(visto che a lei neanche piacciono). Sono davvero preoccupata per le condizioni di questi animaletti.domani le manderò con mio fratello un foglio con scritto le cose basilari da fagli mangiare e di pulizia, oltre che il mio numero per qualsiasi cosa.:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Speriamo ne tenga conto, intanto è ammirevole il tuo prodigarti per cercare che la "professoressa" curi in modo adeguato le caviette.Diversamente le potremmo segnalare ad AAE...non so. Solo non vorrei che poi tuo figlio debba subire ripercussioni sul suo percorso scolastico....Sai, a certi "professori" non si può dire cosa fare o non fare perchè sanno tutto loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Nella sezione "Prepariamoci al loro arrivo" ci sono alcune schede di base fra cui questa, che è anche in versione stampabile: Potreste anche lasciarle l'indirizzo di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Ma io dico... la figlia prende due cavie e poi le scarica alla madre? È proprio ingiusto.. La prof di mio fratello è una brava donna x il poco che la conosco.. io penso che la figlia non sappia nulla del mondo delle cavie e di conseguenza la signora le "accudisce" come le è stato detto.. io me la prendo con la figlia.. bah!Io sono molto sensibile quando si tratta di animali, quindi mi sono messa a disposizione per qualsiasi cosa. Ma è davvero una triste situazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2015 Paolo le ho scritto il sito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Buongiorno e buona Domenica a tutti... oggi vi mostro Porky versione Giulietta, come la chiamiamo io e mia madre, posizionata al "balcone" in attesa del suo amore :il cibo!!!https://www.dropbox.com/s/w4a9bi7pkpbfarx/20150213_190533.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 È un amore!!! Assomiglia al mio caviotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2015 Mamy lascia giocare anche meeeehttps://db.tt/2OIpFjDI Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2015 Che dolceeee Cita Share this post Link to post Share on other sites