billa Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2015 Ahhahahhah Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Ho un problema... Porky da quando gli ho allestito il recinto non é granché in forma... Mangia poco, mi rifiuta il peperone e i pomodorini, se la imbocco mangia altrimenti torna a dormire in quel tunnel. Il nuovo pellet lo mangia con gusto, e le cose dure le mastica tranquillamente. Non si gratta, fa cacca e pipí normale. Le sto dando il cebion perché sn 2giorni che avrá mangiato si e no 30gr di peperone.. In questi ultimi 2giorni era anche in calore... Puo essere un mix di queste cose a farla mangiare meno??Inoltre é scesa di un 30gr... Non so che fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Può essere una concomitanza di cause.Io a questo punto proverei a togliere il tunnel, mi sembra che lo cerchi troppo, impigrendosi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 L altro giorno l ho tolto x una giornata...ora l ho di nuovo tolto..a questo punto conviene che magari glielo tengo un paio d ore dopo pranzo, quando lei fa la pennichella...e poi basta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Si... Tienilo per l'ora della siesta se no finisce che ti diventa una talpa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Gia lo é diventata!! Ora basta!! La metto all'ingrasso delle cose che piu gradisce!! Cmq ho dato anche un "rametto"di prezzemolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Gia lo é diventata!! Ora basta!! La metto all'ingrasso delle cose che piu gradisce!! Cmq ho dato anche un "rametto"di prezzemolo.Hahahaha!! Porky talpa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Θ_Θ incubooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Gia ieri sera Porky ha divorato tutto col suo appetito di sempre.. Ora sta facendo colazione e la prima cosa k le ho dato é stato il peperone, ora neanche l'ombra c'é!!Che felicitá!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2015 https://db.tt/dRZkzkasPur di mangiarlo, sfida la sua paura e arriva al pellet!!!Ps.scusate x la qualitá scadente del video.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Cosa non si fa per una buona causa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Per il cibo affronterebbero qualsiasi mostro! In quel frangente diventano temerarie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Lei piu k altro ha il terrore che la freghiamo x pettinarla!!! Xke nel bustone dove tengo il pellet c e anche la maledetta spazzola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2015 Ahahahah ma che bello vederla muoversi, mi ricorda tanto un cagnolino maltese con tutto quel pelazzone, Eheheh Ti pulisce il pavimento. Anche il mio indietreggia come la tua stringendo il culetto. Che buffi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Oggi é un giorno speciale..La mia bimba un anno fa alle 4:30di notte usciva prepotente dalla sua mamma... Sono felice di condividere con voi questo 1* compleanno di Porky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Auguri !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Auguri Porky, ti auguro un vita lunga e piena di prelibatezze vegetali, colpi di spazzola e coccole affetuose e ricca di popcornate e purr intensi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Buon compleanno Porky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Buon primo compleanno bellissima Porky!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Augurissimi bellissima porcina! ti auguro una vita piena di coccole, popcornig, divertimento e tanto amore che sicuramente la tua Mamy sa darti ogni giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 E' già trascorso un anno????? Come vola il tempo sembra ieri. Tanti auguroni piccola Porky....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2015 Auguri Porkina!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites