etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Poco fa per curiosità ho cercato di misurare la lunghezza della Porcina... è circa 30cm e non era neanche stesa per bene!!! :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Sicuramente non sarà una taglia piccola😃😃😃😃😃😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 Porky, quanto sei bella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 ha un corpicino tutto particolare... la testolina piccolina e poi via via va allargandosi da buona "donna del sud" con un bel sederone il triplo del corpo!!! ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 È bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 va allargandosi da buona "donna del sud" con un bel sederone il triplo del corpo!!! ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2015 😂😂😂😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Per poco oggi la cicciona non si è mangiata la mortadella!!!! :uglystupid:/>io dico solo una cosa... questi porcelli sono proprio dei...PORCELLI!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2015 Ahahahhahahh...nooooo..il porcello che mangia mortadella di porcellooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 https://db.tt/cR1sgcElCiao a tutti! É da un pó che non scrivo perché purtroppo sono lontana dalla mia bimba da quasi un mese.. Peró dopodomani finalmente torneró da lei❤ quello in foto é il nuovo tappetino per la lettiera, perché credo che ormai il pile sia troppo caldo, visto che Porky ha preso il vizio di buttare giu il fieno e poi sdraiarsi sopra... Appena a casa le faró qualche scatto.. Ormai é quasi 900gr! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Bene, allora aspettiamo i prossimi scatti di Porky!E molto bello il tappetino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Eccomi qui... Come promesso vi faccio vedere la Porky dopo un mese... Ha un ciuffo da invidia!!https://db.tt/KWJptaLyInvece eccola qui con la mollettina della mamy!!https://db.tt/XfFqnE9S Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Wow che ciuffoneeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Carinissima!Peccato si sia persa il concorso fotografico di primavera, ma vorrà dire che parteciperà al prossimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Si infatti... Purtroppo non c'ero e non abbiamo giardino o altro.. Sarebbe stato comunque un pó difficile.. Peró al prossimo non mancheremo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Ma dai! Che ciuffone incredibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Che bella capellona...ma se togli la mollettina non ci vede più?:-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2015 Beh la molletta se l'é tenuta giusto per un paio di min!! Il ciuffo gli cade tutto di lato come nell'altra foto con un paio di ciuffetti che cadono in avanti.. Domani devo tolettarla-sederone,pancino e ciuffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2015 Mi sto rendendo conto che Porky non mi riconosce.. Quando la prendo per coccolarla lei non é come prima.. Mi ferisce molto tutto questo.. Avevamo instaurato un bellissimo rapporto😢 spero che col tempo si riabitui a me.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2015 dai magari ci vuole un pochino...e dopo torna come prima...dev'essere avvilente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Non ti preoccupare, tanta pappa per corromperla, coccoline inizialmente senza insistere troppo e poi falle sempre sentire la tua voce: tornerà tutto a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Io invece penso che ti riconosce benissimo...semplicemente forse vuole solo "fartela pagare" per esserle stata lontana! Sai sono viziatelli ma soprattutto abitudinari e cose che per noi sono superabili in poco tempo, per loro sono cambiamenti importanti che richiedono tempo per ri-abituarsi. Direi che forse fa i capricci a modo suo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Simo74...parole sante....fa i capricci per dimostrarti che è arrabbiata con te . Vedrai passerà:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2015 Oooh ma davvero??? Mi avete detto una cosa bellissima e sn contentissima..tra un pó piango! Oggi per la prima volta l ho portata fuori a prendere un po di sole.. https://db.tt/hDvQM2a0Baci baciiii Cita Share this post Link to post Share on other sites