Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Mamy lasciami chattare in pace!!https://www.dropbox.....01.35.jpg?dl=0Che bella! questi caviotti, vogliono fare sempre gli indipendenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 Il tuo Tigro ne sa qualcosa....vero ?😄😄😄😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2015 sti 2 non me la raccontano giusta!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Ah, ecco con chi chattava l'altra notte!! non voleva farmi vedere..ora ho capito tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 Credo dobbiate mettere il blocco sicurezza genitori ai vostri PC!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2015 :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Nonna e Nipote.. :love:/>e pensare che all'inizio non voleva che la portassi a casa!! ora guardatelaaaa....https://www.dropbox.com/s/76mmhw5vp33m3g2/picFrame%20%284%29.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2015 Ahah, sono bellissime insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Difficile resistere, una volta entrati in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Quando vedo queste cose rimango felice, commossa e anche un pò invidiosa!! Mia madre non ha mai sopportato tutto ciò che è peloso...ha una particolare avversione per gatti e roditori...Fortunatamente nella mia famiglia solo lei è così perchè mio padre e le mie sorelle non hanno alcun problema.In passato abbiamo avuto cani, conigli, (oltre ad anatre e galline, queste ultime ancor oggi), tartarughe...e fino a quando non me ne sono andata definitivamente da casa anche i porcellini...ma lei non riesce proprio ad approcciarsi a loro...le fanno senso anche i pupazzi di peluche. La sua è una vera e propria avversione. Credo che non la vedrò mai spupazzarsi un pelosino! Ma io glielo dico sempre: " non sai cosa ti perdi!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Non si può resistere! Mia madre si lamenta sempre di Matilde e Doris ma poi passa il tempo a coccolarle e viziarle. Prima o poi cedono tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2015 Simo74 hai ragione, nn sa cosa si perde! io in casa ho sia mio frate grande sia mio padre che non amano particolarmente interagire con la pelosona... mentre mamma dopo poco tempo ha iniziato ad amarla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Buona sera...ho un piccolo dubbio da porvi... E' mai capitato a qualcuno di voi che un giorno un vostro porcello sia di "cattivo umore" e mangia meno? a me si con Porky, un paio di volte... a distanza di mesi non di giorni... però mi chiedevo se era una cosa normale o è solo la mia caviotta ad essere stramba! ed ecco la mia cicciotta intenta a mangiare un po' di pellet con me e la nonna... adoro il suo labbrino morbidoso :love:/>/>https://www.dropbox....G_2935.JPG?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 ...Quanti baciotti darei a quel musino!!! Le caviotte sono come chiunque altro...probabilissimo che ogni tanto sia sazio a sufficienza e mangi un pò meno...forse non c'entra neppure l'umore. Oppure osserva un giorno di ramadan cavioso per poi strafogarsi nuovamente con minor senso di colpa?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 ahahahah più probabile il ramadan cavioso! un giorno è uno stecchino poi gli passa la paura e il giorno dopo torna ad essere più "consistente"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Che musinoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Che bel nasino rosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Non mi dici nulla di nuovo. Succede anche ai miei amorini, il bello è che sembrano mettersi d'accordo. Quando stanno a stecchetto lo fanno entrambi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 ah bene... buono a sapersi... mia madre subito a preoccuparsi! "oddio perché non mangia? sta male!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ross mai avuto di questi problemi, se non sto attenta si mangia anche me! Sarà che Porky vuole mantenersi in linea?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 ahahahahahahahah... può darsi!! tanto lei ha il volume del peso!! poi la prendo in mano ed è uno stecchetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ciao a tutti!!sono stata 10 giorni fuori e ho lasciato la mia "piccola" (per modo di dire, l'ho trovata 800gr!!) Porky con la mia famiglia... Mi è mancata tantissimo Un paio di volte le ho parlato col vivavoce e lei mi rispondeva e dava i bacini al cellulare! :D/>povera me... l'ho trovata sporca e puzzosa.. con dei nodi pazzeschi sul popò...gli ho dovuto tagliare un sacco di pelo :-(/> dopo una lavatina approfondita davanti la stufa e tolettatura completa... un baciooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 Ma piccina!Beh, ora la sua mamma umana è tornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 finalmente non è più una puzzola, è tornata il parrucchino di sempre!https://www.dropbox.com/s/gvnapkjwdh9qe6p/WP_20150203_16_12_50_Pro.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/6crwxiu2efu08yt/IMG-20150203-WA0013.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2015 È stupenda!!!! Ha un bellissimo pelo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites