etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Buona Sera a tutti...anche se è un po' presto, Porky è qui con me sul divano con la sua cena a base di: Lattuga romana, Radicchio e Verza... Buon fine settimana a tutti i caviotti!!! tanti grattini per loro... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Grazie, buon fine settimana anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Una bella coccolina a Porky da parte mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Ciao ragazzi e caviotti...questa sera ho sperimentato un nuovo approccio con Porky... da quando sono tornata con lei a casa mia quando la toglievo dalla gabbia me la tenevo sul letto con una traversina o un plaid... ma ho notato che non era a suo agio, stava tutta nervosetta e si cercava un posticino dove nascondersi e non si muoveva più.... così stasera ho deciso di stendere un plaid a terra, ho tolto dalla stanza la sua gabbia(altrimenti andava dritta dritta lì) e sono stata con lei oltre un'ora, l'ho fatta cenare lì e abbiamo giocherellato... finchè non ha trovato l'altro plaid che avevo affianco a pallotta e si è stesa tutta bella al calduccio...devo dire che ci siamo divertite molto entrambe..e cosa ancor più divertente... quando ho rientrato la gabbia in un primo momento è entrata... appena sono uscita dalla stanza è corsa di nuovo fuori e non voleva più entrare :rotfl:/> che spasso!!! l'ho trovata in un angolo che mi fissava immobile..con aria colpevole!!!! :rotfl:/>https://www.dropbox.com/sc/yo6bezxb6mipqa3/AACR1XT2XSDjMGeKtmNvvPD1ahttps://www.dropbox.com/sc/clr7z9ysksnxqws/AAApTEmaMANB0TFs6lnQ7b0bahttps://www.dropbox.com/sc/pwhppuwvp0q94jl/AAB5Mkn6blmWNA8F0AW5kY5_a Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Siii! Che belle le interazioni! Col tempo imparerete a conoscervi e capirvi, già ora si vedono i progressi.Se ama stare coperta puoi realizzare una tasca con del pile o una maglia vecchia: in questo modo avresti una mini cuccia portatile.Nelle foto sei sempre tu? Sembrano persone diverse ma va be che sono anche un po' rintronata...Carinissime tutte, in particolare la seconda dove avete lo stesso ciuffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 si sono sempre io!!! comunque tutti mi dicono che mi son fatta lo stesso colore!!! ahahahahah ... tale mamy tale Porky :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 :love: Non mi ricordavo che avesse un pelo così lungo e colorato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Sgrunt, io dal lavoro non posso accedere a dropbox e devo aspettare di essere a casa questa sera per vedere le foto.Vabbè, pazienterò! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Piccola porky sei molto fashion con quel colore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 il suo pelo cresce sempre di più... proprio sabato le ho "spuntato" il sederone! a me fa impazzire il fatto di avere la faccia bianca e nera... la parte superiore del corpo marroncina e il sederone nero con le meches marroni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Che bella caviotta tutta colorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 siete bellissime!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 I nostri topini sono uno più bello dell'altro! anche Porky é bellllllifffffffffimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Ti avrà guardato come per dirti: " mammina dove è finita la copertina MIA calda calda???? Tirala fuori!:tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Buon Pomeriggio a tutti...sapete, Porky ha gli occhi Blu scuri e io le canto sempre questa canzone, essendo grande fan di Vasco...Naturalmente la dedico a tutti gli alti caviotti che hanno gli occhi blu come la mia Briciola :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2014 Dopo il problema dei pidocchi non avevo più pesato la porcella e oggi la trovo con ben 50gr in più!!5 mesi e mezzo la mia briciola pesa 682gr :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 E brava porcellina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Ottimo! quando crescono è segno di buona salute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Pesala sempre con regolarità, è importante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Tanto briciolina non direi...brava palletta di pelo.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 ahahahahah... cmq erano 3 settimane che non la pesavo... direi che va più che bene come peso... e cmq io adoro chiamarla Briiiiciolaa!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Porky accoccolata sul mio petto... Questo è amore.. Sentire il suo calore.. Sorridere per il solo fatto che lei c'è.. E non serve nient'altro... Sparisce il dolore.. E tutto il mondo fuori!https://www.dropbox.com/s/6x25mu210982hyu/2014-11-28%2022.32.36.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/y005n6m2b4m6f7s/2014-11-28%2022.32.44.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Che dolcezza! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Guarda che meraviglioso musetto tutto da sbaciucchiare!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2014 Si, si, sono terapeutici! Cita Share this post Link to post Share on other sites