xCazannax Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Salve a tutti, mi chiamo Camilla e finalmente una splendida caviotta abissina di nome Bijou è entrata a far parte nella mia vita provvederò a inviare foto al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenute ad entrambe!Dicci qualcosa in più su Bijou, da dove proviene (negozio, allevamento, adozione...) quanto tempo ha, cosa le dai da mangiare, come hai sistemato il suo alloggio...Hai già un veterinario esperto in esotici che si intenda di cavie e roditori?Leggi le varie sezioni del forum che riguardano questi aspetti, confrontati con esse e se hai dubbi non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuta , ti va di raccontarci qualcosa in più ?? non vediamo l' ora di conoscervi meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
xCazannax Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenute ad entrambe!Dicci qualcosa in più su Bijou, da dove proviene (negozio, allevamento, adozione...) quanto tempo ha, cosa le dai da mangiare, come hai sistemato il suo alloggio...Hai già un veterinario esperto in esotici che si intenda di cavie e roditori?Leggi le varie sezioni del forum che riguardano questi aspetti, confrontati con esse e se hai dubbi non esitare a fare domande.Bijou l'ho presa in adozione, ha 1 anno e 8 mesi (adottata quando aveva 1 anno) per ora l'ho sistemata in una gabbia abbastanza spaziosa, e le do da mangiare alcune foglioline di prezzemolo, peperoni, fieno, insomma, cibo a base di vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Mi raccomando, cerca comunque di variare abbastanza la gamma delle verdurine: una dieta sana ed equilibrata deve essere anche molto varia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuta!Hai già un buon veterinario per una bella visitina a Bijou? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Bijou l'ho presa in adozione, ha 1 anno e 8 mesi (adottata quando aveva 1 anno) per ora l'ho sistemata in una gabbia abbastanza spaziosa, e le do da mangiare alcune foglioline di prezzemolo, peperoni, fieno, insomma, cibo a base di vitamina C.Mi raccomado però anche cetriolo, finocchio, cavoli, broccoli, pomodoro, sedano, ecc.......Più la sua dieta è ricca e varia e meglio starà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuta ricorda anche che deve mangiare fieno che deve essere sempre a disposizione!aspettiamo la foto della batuffolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenute Camilla e Bijou!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
xCazannax Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2014 Grazie a tutti per i vostri consigli! Questo pomeriggio posterò una foto di Bijou Cita Share this post Link to post Share on other sites