Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 "> La mia Gotica Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 "> e poi c'è la mia Alba Gialla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 ">Poi.... ci sono anche i pennuti... La mia piccola chioccia Phoenix collo oro con prole (propria e adottiva) Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Io voglio trasferirmi da te!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Carini i pulcinotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Tutti bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 Belli tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2015 ">Grazie a tutti, ok Marina - Birretta ! Ti aspetto dalla fiera e meravigliosa Sardegna.La mia casa è aperta e le mie creature sono molto ospitali e curiose di conoscere i veri amanti degli animali...Poi, c'è anche il mio MAX, gatto maggiordomo di 14 anni, che accompagna i visitatori nel tour, controlla e supervisiona che tutto proceda per il meglio....! Eccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2015 ...........Stasera MAX è andato via, una leucemia fulminante lo ha strappato al mio affetto in una sola settimana... Addio compagno fedele, dolcissimo amico di sempre, trovato da piccolo in pericolo di vita, gatto più buono del mondo, assistente psicologico degli altri animali, padrone del feudo... Grazie di tutto. Addio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 Il bellissimo micione Max! Mi dispiace tanto... Buon ponte tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 Uh, che dispiacere! 14 anni di compagnia formano un gran bel legame.Buon Ponte Max!Un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 ">... Grazie, siete tanto cari... Foto di Max con la compagna Briciola, trapassata tre anni fa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci87 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 Noooo...povero Max MI dispiace tanto! Ti manda un bacino anche Pepper Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2015 Che foto tenera! Micioni belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Ho letto solo ora che il micione Max ci ha lasciati! Mi dispiace veramente tanto e immagino che in 14 anni di vita insieme abbiate condiviso davvero tantissime cose. Ciao micione bello! Mi raccomando continua a tenere sotto controllo Billy e tutti gli amici pelosi e piumosi di quel bel Paradiso in cui hai avuto la fortuna di passare la tua vita in questo mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2015 Grazie di cuore, mi fate commuovere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2015 Leggo solo ora la tua triste ed improvvisa perdita. Buon Ponte Padrone del FEUDO ❤❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2015 .......... Grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alan & Floppy Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2015 Ciao Billy, sono di Roma e a malincuore sto cercando un posto per le mie 3 cavie.. sono 3 maschi, uno di 9 e 2 di 5 mesi (sono padre e figli) non sterilizzati. Scrivo da Roma. Possono entrare a far parte della tua " Fattoria Didattica" ? Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Lily Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2015 Come fai a curare tutti questi animali??? Complimenti!!!Ps:con un po' di ritardo ti faccio le condoglianze per Max.❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Scusa Alan per il ritardo... Mi sono assentata per problemi familiari ... gravi.... Eccomi qui, quando vuoi portami i tuoi piccoli, questa è una grande famiglia, ti ho inviato un mp!! Ti aspetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Tiger, grazie... Come faccio a curare tutti i miei animalini ??? Con tanto amore, togliendo tempo a cose superflue. E' sicuramente meno faticoso gestire loro che alcune persone! Grazie per Max.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 ... Come faccio a curare tutti i miei animalini ??? Con tanto amore, togliendo tempo a cose superflue. E' sicuramente meno faticoso gestire loro che alcune persone! ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Novus88 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Ciao sono Flavio di Roma e dovrei dare via panna e gianduia due caviette di 9 mesi a pelo corto molto ben tenute e curate... Ho poco tempo per farle uscire dalla loro gabbietta e l idea che possano vivere un un ambiente cosi bello mi piace molto. Aspetto un tuo contatto. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2016 Ciao sono Flavio di Roma e dovrei dare via panna e gianduia due caviette di 9 mesi a pelo corto molto ben tenute e curate... Ho poco tempo per farle uscire dalla loro gabbietta e l idea che possano vivere un un ambiente cosi bello mi piace molto. Aspetto un tuo contatto. GrazieBilly non visita il Forum da un po' di tempo...probabilmente molto impegnato con tutti i suoi amici...Ti inviterei a contattarlo tramite M.P. accedendo al suo profilo, in questo modo la tua richiesta avrà maggiore visibilità.Eventualmente puoi passare la notizia anche al tuo veterinario, spesso i veterinari fanno da passaparola tra i loro clienti. Cita Share this post Link to post Share on other sites