Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2015 Una meraviglia per gli occhi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Dal "cantico delle creature"... Fratello lupo....e qui... sorella volpe! Tranquilli, è fuori dalla recinzione ed, ormai, ci conosciamo, va in giro di giorno, mi chiede cibo, è semi - domestica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Bellissima!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Bellissima la volpe!!...Ma fanno un odore terrificante che si sente a distanza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 La natura è così affascinante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Simo, Io ho tane di Volpi e di tassi a pochi metri da me, le vedo gironzolare, a volte anche i cuccioli, ma non sento nessun odore...probabilmente avevi incontrato una volpe che ha avuto un incontro ravvicinato con una moffetta o un furetto, che è una puzzola a tutti gli effetti...se le volpi puzzassero, si sarebbero già estinte, non potrebbero cacciare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Che invidia! Io vivo in città e mi mancano questi incontri così affascinanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Sai la cosa più emozionante di vivere dove vivo io? Sono le lucciole! Mi danno sempre un senso di pace, così silenziose, non te ne accorgi, poi guardi fuori e le vedi a decine, adoro le lucciole, sono pacifiche, non disturbano, si lasciano guardare, adesso sono qua poi sembrano sparite perché non si vedono più nel buio e le rivedi a 50 cm di distanza...la cosa più bella che ho fatto nella mia vita, è stata quella di lasciare la città. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 le lucciole? Bellissime! Qui non si vedono più... Anche io spero di trasferirmi in campagna prima o poi! Scusate l'ot! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2015 Io ho dovuto aspettare il mio matrimonio...e per il matrimonio ho dovuto aspettare di trovare una persona speciale...ci vuole pazienza...(però anche adesso, probabilmenta più di prima... per altri motivi derivati dal matrimonio) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 che meraviglia!!!!!!!!! Vivere così al contatto con la natura dev'essere meraviglioso......chissà...magari un giorno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2015 Non è tutto rosa e fiori... In primavera appena scende il buio, diciamo dalle 10 in poi, inizia l'usignolo a cinguettare, e continua fino a notte inoltrata!! A volte è estenuante, però se una sera non lo sento mi preoccupo... Sarò strana!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2015 E' vero Patty81 e ti domandi perché non lo hai fatto prima. Una mattina ti svegli e dici basta. Poi non devi sentire nessuno perché ognuno ha la sua da dirti. Non tornerei mai indietro, preferisco il verso di nibbi e delle civette al distributore notturno di sigarette con le casse a tutto volume delle macchinette.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2015 Bhe, non è stato semplice, ho dovuto aspettare e aspettare e aspettare... Mi ricordo che tornando a casa dalle scuole medie mi dicevo "io andrò via da qui". Abitavo in un super condominio, palazzi di 8 piani messi in cerchio... Ho dovuto aspettare il matrimonio per trovare una casa mia. L'unica cosa che mi manca è sentire il respiro di quei palazzi... Verso sera, diciamo alle 10 sentivo respirare, io abitavo al 4 piano, era un respiro forte che veniva dal centro... All'inizio mi spaventava tantissimo, p invece mi cullava e immaginavo i palazzi addormentati! Una volta in campagna ho scoperto che quel respiro erano i gufi a farlo, solo chi l ha sentito può sapere quanto sono inquietanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Che bello vivere in campagna,mi sarebbe piaciuto tanto,era il mio sogno.Purtroppo so che non potro' mai realizzarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Sono interessata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Sagilisa76.... Mai dire mai ! Se ci sono riuscita io.... Se vuoi, possiamo scriverci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara0206 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2015 Billy t ho scritto un mp se puoi rispondimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2015 Billy t ho scritto un mp se puoi rispondimiScusami, non accedo spesso, domani ti telefono. Ok. Ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2015 ">..................... La mia Mistica Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 Grazie. I miei gatti sono tutti delicatissimi sia con le cavie che con i coniglietti, si danno i baci..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2015 Confermo,anche i miei gatti sono delicati, si annusano ma per la maggior parte del tempo si ignorano Cita Share this post Link to post Share on other sites