Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Ho notato che Cloud è silenzioso: capisco che si deve ambientare ma lo ha fatto con il precedente padrone anche. Devo preoccuparmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Assolutamente no. In primis dagli altro tempo, secondo non tutte le caviette comunicano come fanno di solito tutti. Posso dartene conferma perché Rocky, il mio primo amore, anche se solo chiaccherava da morire e quando camminava sembrava una paperella di gomma, i miei adorati amorini R&L invece fanno altri versi mai sentiti e quando li prendo soprattutto Lucia sta in rigoroso silenzio. Rocky era un continuo versetto di piacere. Non allarmarti, pazienza e anche il piccolo Cloud "parlerà", Se non altro per insultare Zack!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Assolutamente no. In primis dagli altro tempo, secondo non tutte le caviette comunicano come fanno di solito tutti. Posso dartene conferma perché Rocky, il mio primo amore, anche se solo chiaccherava da morire e quando camminava sembrava una paperella di gomma, i miei adorati amorini R&L invece fanno altri versi mai sentiti e quando li prendo soprattutto Lucia sta in rigoroso silenzio. Rocky era un continuo versetto di piacere. Non allarmarti, pazienza e anche il piccolo Cloud "parlerà", Se non altro per insultare Zack!/>ahahahah Zack invece chiacchera per due... e come smania XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Confermo. Anche il mio Ichni fischia flebilmente e rare volte però fa mugolii continui durante il servizio pasti invece degli squillanti puuuiii!Dagli tempo... e in ogni caso non rappresenta un problema. È solo un po' più taciturno Ihihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 ahahahah Zack invece chiacchera per due... e come smania XD...Ecco, appunto! Ci pensa lui!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 ha parlato e ha anche popcornato.. meglio di così : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mordicchio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 evviva!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites