laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 Eccoci arrivati a votare le immagini concorrenti a “Cavie... in gamba”, il recentissimo grande concorso fotografico di Amicacavia!Le immagini pervenute sono visibili qui di seguito, godetevele e votate le vostre preferite.Possono votare TUTTI gli iscritti al Forum, anche coloro che non hanno partecipato con una propria immagine.Inviate una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto “Cavie... in gamba” esprimendo tre preferenze.L’ordine con cui sono espresse le preferenze è ininfluente.Nella mail dovete specificare il nickname con il quale siete conosciuti in Forum.Naturalmente, per una questione di correttezza, i concorrenti non possono votare per sé stessi; gli eventuali voti di questo tipo saranno annullati.La mail con le vostre preferenze deve pervenire entro domenica 30 ottobre.Nella valutazione delle immagini concorrenti siete invitati a considerare in particolare l’originalità, l’inventiva, la creatività e la simpatia dell’immagine.Aspettiamo le vostre mail! Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 Foto n.1: Romeo di franci_fra3 "Con tutto questo pelo le mie zampotte si vedono poco, ma vi assicuro che so usarle benissimo per...fare goool!!"Foto n.2: Pallino di veronicabordi"Relax!!"Foto n.3: di chiccaefillyFoto n.4: Pi-chu di binypatata" Yawwwnnnnn che sonno che ho, mo' mi stiracchio un po' "Foto n.5: Tiberio di Paolodice il saggio: "Datemi un punto d'appoggio... e mi mangerò tutto il fieno !!!Foto n.6: Maya di Siwiaquando è tanto rilassata maya si mette sempre in questa posizione, coi piedini in vista Foto n.7: Lessy di Lessycome la mia cavia un sabato sera si rilassaFoto n.8: Skyppi di Suzi"manine pulite!" ....(odio il bagnetto...!")Foto n.9: Piggy di _klakla_ Foto n.10: Amèlie di Merry " Tutti pensano che stia facendo Yoga, in realtà la metà delle volte mi appisolo cosi! Zampette in aria!!"Foto n.11: Peggy di Nemuriko"La zampetta nera. La sua metà diabolica."Foto n.12: Max e Timmy di Conchita"'Max e Timmy pronti per la manicure'"Foto n.13: Cip e Ciop di Fabri“…In questo momento siamo impegnati;...una zampina puo’ bastare?...”Foto n.14: Ichi di Nici"Sapere è potere"Foto n.15: Willy di Isa"...e ora un po' di stretching!" Share this post Link to post Share on other sites