K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Ciao,ho già un maschio di 6 mesi ed una femmina di 6 mesi ,ed se qualcuno regalasse una cavia femmina giovane io ne sono interessato. Nn ho problemi di spazio ed le mie 2 cavie sono molto socievoli.sono in provincia di Milano . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Ciao, curiosità....il tuo maschietto è sterilizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 No però a dicembre lo faccio sterilizzare . Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2014 Ciao io abito in provincia di Alessandria e dovrei adottare la mia perchè ne ho gia' tre...lei è nata il 20 settembre ed è una femminuccia. ti puo' ancora interessare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
fumettista80 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2014 K3v ti ho scritto un m.p.attendo notizie, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2015 Scusate non riesco a leggere i messaggi privati ne a mandarne forse xke sono dal cell..se interessa contattami pure sul 3319890080 silvia. Cita Share this post Link to post Share on other sites