K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Xk sono già 2 cucciolate che mi muoiono ed il veterinario mi ha detto che è XK il maschio e la femmina sono troppo insanguate( hanno lo stesso sangue) xk mi furono regalate ed chi me le a regalate mica mi ha detto che erano fratello e sorella ed di stesse generazioni.quindi ogni cucciolata che fanno i cuccioli muoiono.Ed il veterinario mi ha sconsigliato vivamente di andarli a comprare in allevamenti le cavie xk magari possono trasmettere malattie alle mie 2 cavie.ed mi ha detto proprio di andare su qualche sito ed:amica cavia. Ho sennó di trovare qualche persona di fiducia che li abbia.quindi se qualcuno da via una cavia femmina sotto 1 anno di età mi scriva pure grazie😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Puoi intanto dare uno sguardo in questa nostra sezione "Adozioni e affidi" http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/ dove ci sono diverse proposte.Tieni conto però che difficilmente qualcuno degli iscritti cederà una femmina sapendo che è destinata alla riproduzione.Ti invito nuovamente a pensare prima alla sterilizzazione del tuo maschio; l'intervento, se praticato da un veterinario esperto, è semplice e sicuro. Il maschio non perde il suo istinto, ma non sarà più fertile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Billy Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2015 Da quale città scrivi ? Ho due femmine da regalare, ma solo a chi sa prendersene cura con amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites