Krystell Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 Dunque ho spulciato un pò il forum ma non mi è parso di aver trovato la risposta alla mia domanda...Il ragazzo della mia amica ha una frutta e verdura e mi fornisce molto spesso le foglie del cavolo anche perchè quelle solitamente non le vendono dato che le persone mangiano solo il "vero cavolo".Mi domandavo se è possibile darle alle cavie, ho rischiato dandogliene qualcuna dato che ho visto che il cavolo è un'alimento consigliato e paiono anche piacergli parecchio :uglystupid:Insomma ditemi se sono nocive non vorrei fossero come il la parte verde del peperone e del pomodoro °__° Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 il cavolo può andare, ma contiene molto calcio percui non si dovrebbe esagerare.Però sinceramente delle foglie di cavolo non so nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 si le puoi dare, ovviamente non sempre per il calcio, dagliele ma variale anche l'alimentazione. Ora inizia ad essere periodo se non sbaglio di cavolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 io gli davo il cavolo vero è proprio ma non ne voglio sapere lo schifano, però le foglie ne vanno ghiotti!! infatti quando compro il cavolo lo mangiamo in casa e a loro gli lascio le foglie e le divorano subito Cita Share this post Link to post Share on other sites