Mia Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Benvenuti!!! Che famigliola meravigliosa!! Sono davvero fortunati di poter vivere tt insieme accolti e accuditi con amore! Penso siano poche le occasioni di vedere una famigliola al completo! E poi sono uno piu bello dell 'altro! Che colori! Che musini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Benvenuti!! La tua storia somiglia molto alla mia, con il risultato che ci troviamo con una famigliola di 4 pelosi al seguito, composta da mamma papà e due birichini ! Sono bellissimi i tuoi caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
pincio Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 "...PUI PUI PUI E' NATALE, SALTA GIU' DAL LETTO!!!FAMMI UNA FOTO!!! DEVO FARE GLI AUGURI AI MIEI AMICI DI AMICACAVIA!!!PUI PUI PUI PUIIIIIII!!!!"E' così che ci ha svegliato stamattina... Agli ordini Pincio!Certo che quel cappellino da Babbo Natale ti dona proprio!!!Tantissimi auguri di buone feste a tutti i pelosotti e a tutti i bipedi del forum!!!Leo, Manu e famiglia pelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Bellissimo!Grazie, auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 carucciooo....:love:/>Auguri a tutti voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Bellissimo! Tanti auguri di Buon Natale a tutti voi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Che bello Pincio Happy Natale bipedi e caviosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Come sei carino Pincio! Tanti auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Ti dona veramente tanto il rosso. Sei bellissimo Pincio. E complimenti al fotografo che ha saputo cogliere l'attimo migliore. AUGURONI a tutta la famiglia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
pincio Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Eh sì Rocky, è stato veramente un attimo... un quarto d'ora a lottare per mettergli il cappellino in testa e dopo mezzo secondo l'ha lanciato via... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Ahahhaha si vede dalla faccina contrariata! Bello lui! Auguri Pincio, a te e alla tua famiglia umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites