<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Io ho cercato di fargli capire che è ancora un topino troppo piccolo per Facebook, ma niente, non ha voluto sentire ragioni, ha insistito talmente tanto che alla fine si è dovuto iscrivere! Questi giovani d'oggi non hanno più alcun rispetto per l'autorità, più crescono, più vogliono fare tutto di testa loro! Adesso è tutta la sera che si lamenta perchè non trova i suoi amici...ma che si aspettava??? Io gliel'avevo detto che sarebbe stato l'unico caviotto su facebook! Mhà, roba da non credere! Guardate con i vostri occhi che ha combinato https://www.facebook.com/profile.php?id=100000070602621&fref=ts Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Bravo Ross, topino indipendente!Ti ho inviato la richiesta di amicizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Come il mio Tigro, che se ti ricordi qualche giorno fa ho pubblicato qui il post dove l'ho beccato a navigare su amicacavia.net, youtube e robe varie Questi caviotti intraprendenti ci hanno superato Saluta il topino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Mamma mia!! Che topini intraprendenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Bravo Ross, topino indipendente!Ti ho inviato la richiesta di amicizia.Leggo solo adesso! Accettata, grazie! Come il mio Tigro, che se ti ricordi qualche giorno fa ho pubblicato qui il post dove l'ho beccato a navigare su amicacavia.net, youtube e robe varie Questi caviotti intraprendenti ci hanno superato Saluta il topino Si certo che mi ricordo, chissà che un giorno non lo ritrovi anche tu iscritto a Facebook a tua insaputa! Ross saluta tutti quanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 Pure io ti ho inviato l'amicizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites