<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Allora, visto che al momento non posso prendere una compagna vera a Ross...in preda ad un momento di follia ho ordinato questo Peluche cavioso! Lo so che a 27 anni sono un pò cresciutella per certe cose, ma che ci volete fare, ormai quando vedo cavie di qualsivoglia natura, reali, in foto o sottoforma di oggetti, non capisco più nulla! Credo di essere affetta da una grave forma di cavite cronica! Vi segnalo anche queste Pantofole caviose molto simpatiche...chi di voi non vorrebbe metterci i piedi dentro alzi la mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
141ari Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Il peluche é a dir poco meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Strepitosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 oddeo anche io voglio il pelucheeee!!!! il 3 colori proprio come la mia Porky! ADOROOOOO :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Il pelouche è bellissimo Le pantofole non riesco a vederle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Mi aggiungo alla lista di quelli cresciuti con 22 anni suonati ma che se ne frega ALTAMENTE dell'età e acquisterebbe ogni genere di cavio-peluche cavio-ciabatte cavio-tutto Sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 6b75b222a5599e95176a6e4c018d6c10 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Oh, ora le vedo anch'io. Le vogliooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 ahahaahah...quando si tratta dei nostri caviottoli perdiamo la ragione...altro che 22 anni!!! io sembro di 5 quando giocavo con "mio figlio" Cicciobello... ora ho una "figlia" super morbidosa che gironzola x casa e nel mio cuore <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Eccole! sono adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Oh che bello, qui si che mi sento capita! Quando ho detto alle persone a me vicine di aver ordinato il peluche mi hanno guardato tutti tipo così Sapevo che voi avreste condiviso la mia follia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Oh che bello, qui si che mi sento capita! Quando ho detto alle persone a me vicine di aver ordinato il peluche mi hanno guardato tutti tipo così Sapevo che voi avreste condiviso la mia follia! :)/>Credo tu sia in buona compagnia su queste cose pensa che a me, ogni volta che entro nel negozio di animali dove di solito(moooolto di solito ) faccio compere caviose e non, credo che ormai non è che si aspettino che io entri li quasi ogni giorno, proprio si preoccupano se passano due giorni e non vado a fargli visita o comprare qualche aggeggino Tra me e il mio moroso che siamo patiti per i pelosi in generale, siam sempre li..una causa persa davvero Proprio ieri che siamo andati, c'era il commesso che quando ho parcheggiato è uscito dal negozio, quando ha visto che eravamo noi è rientrato con un aria soddisfatta come a dire "aaah, ero in ansia..non venivano qui da ben 3 giorni" Ormai pensiamo che si facciano la domanda giornaliera "ma quando arrivano? Sono in ritardo oggi! Il reparto cavie è ancora pieno ci stiamo preoccupando!" Quindi vai tranquilla non sei l'unica a far spese matte per i pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites